Home » Uomini e Donne in Tilt: “Stanno insieme da anni” | Smascherati solo poche ore fa

Uomini e Donne in Tilt: “Stanno insieme da anni” | Smascherati solo poche ore fa

Uomini e Donne
Uomini e Donne Trono Over (Instagram)- Belligea.it

Rivelazione sconvolgente per i fan di Uomini e Donne: due protagonisti del programma sono stati smascherati sulla loro relazione segreta. 

Tra meno di un mese ripartirà Uomini e Donne, il dating show più seguito di sempre. Al timone, Maria De Filippi e Tina Cipollari e Gianni Sperti completano la squadra. Già tra qualche giorno, però, inizieranno le riprese, quindi sapremo chi sono i prossimi tronisti e le prossime troniste del Trono Classico.

Sapremo anche che risvolto avrà il Trono Over, se ritroveremo o meno vecchie facce. Sul web, circolano voci su un sicuro ritorno di Gemma Galgani, un possibile ritorno di Roberta Di Padua, mentre su Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri ci sarebbe ancora un grosso punto interrogativo.

Poiché Pier Silvio Berlusconi sarebbe pronto ad arginare il trash dai suoi programmi Mediaset, hanno iniziato a circolare i rumors che avanzano l’ipotesi che i due cavalieri del parterre maschile del Trono Over non saranno presenti nella prossima stagione di Uomini e Donne. Per quanto riguarda Incarnato, la notizia è stata smentita da lui stesso, sul suo profilo Instagram. Tuttavia, i rumors non sempre fanno un buco nell’acqua, come nel caso di questa indiscrezione su due ex protagonisti della trasmissione.

Boom sconvolgente attorno a due ex protagonisti di Uomini e Donne

Spesso, quando dei protagonisti di Uomini e Donne escono dal programma, vengono messi nel dimenticatoio, dopo anni. Ci sono persone, però, che all’interno del programma hanno avuto un ruolo più influente di altri ed è per questo che vengono seguiti con più attenzione anche lontani dalle telecamere. E’ il caso di Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over. L’uomo ha avuto una relazione tormentata con Gemma Galgani, che lo ha portato anche ad avere l’appellativo di “il gabbiano George”.

Da sempre, durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, si è insinuato che tra lui e Anna Tedesco, altra protagonista del programma, ci fosse più di una semplice amicizia. Gianni Sperti è stato il primo a esprimere dubbi al riguardo e, ora, sembrerebbe che il tempo gli abbia dato ragione. Sono spuntati dei contenuti social che hanno fatto sobbalzare i fan di Uomini e Donne, facendo sospettare che i due “stanno insieme da anni“. Se così fosse, sia Gianni che Gemma avrebbero avuto sempre ragione ad avanzare queste insinuazioni sul loro conto.

I prossimi tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne

Già da mesi, è partito il toto scommesse su quelli che potrebbero essere i prossimi tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne. Finché non avranno il via le riprese, sarà difficile avere dei nomi sicuri e certi.

Sul web, però, iniziano a circolare dei nomi, come quello di Alessandra Fumagalli, scelta di Luca Daffré (la loro relazione è terminata qualche settimana dopo usciti dal programma), e quelli delle non scelte Alice Barisciani (non scelta di Federico Nicotera) e Christian Di Carlo (non scelta di Nicole Santinelli).