Home » Chiamata segreta per Tina Cipollari: “É stanca di fare solo l’opinionista” | Spunta un retroscena clamoroso

Chiamata segreta per Tina Cipollari: “É stanca di fare solo l’opinionista” | Spunta un retroscena clamoroso

Tina Cipollari
Tina Cipollari nei camerini di Uomini e Donne (Instagram)- Belligea.it

Novità in vista per Tina Cipollari: l’opinionista più famosa della TV potrebbe aver ricevuto una chiamata che mischia le carte in tavola.

Tina Cipollari è l’opinionista del programma Uomini e Donne. Insieme a Gianni Sperti, la donna commenta e interviene sulle vicende che si svolgono all’interno degli studi. Per via della sua schiettezza e dei suoi modi di fare, alle volte, viene etichettata come “perfida”, perché prende di mira atteggiamenti che non le vanno giù e tende sempre a sottolinearli.

Come nel caso di Gemma Galgani, storica dama del parterre femminile del Trono Over. Tina e Gemma sono acerrime nemiche, da anni e anni ormai. La Cipollari non riesce a percepire il modo in cui la Galgani cerca l’amore, a più di 70 anni d’età. Le due non fanno altro che battibbeccare, attaccarsi, discutere. Oramai sono diventate celebri le loro liti, al punto che il pubblico non aspetta altro che queste.

Tina è fatta a posta per intrattenere il pubblico a casa. Crea delle dinamiche, dice sempre la sua, come con Pinuccia, altra dama del Trono Over. E, soprattutto, la Cipollari non ha paura di essere controcorrente, ma continua sempre dritta per la sua strada, a prescindere da quale sia il pensiero o l’opinione del suo collega Sperti, della conduttrice Maria De Filippi o di chiunque altro in studio. Sembrerebbe però che, per quest’anno, Tina sia stanca di vestire solo i panni dell’opinionista e che sarebbe alla ricerca di qualcosa di più. A far spuntare l’indiscrezione, una chiamata segreta che avrebbe ricevuto qualche giorno fa.

Novità in vista per Tina Cipollari

Alcuni affermano che Tina “è stanca di fare solo l’opinionista” e che vorrebbe dedicarsi anche ad altro. Negli anni, ci siamo abituati a vederla in questa veste, con i suoi vestiti sempre molto appariscenti, il suo modo colorato e anche divertente di parlare, ma forse per lei è arrivato il momento di fare qualcosa di più.

Nelle ultime ore, si è diffuso un rumor sul web che parla di Tina come conduttrice di un programma tutto suo su La5. La Cipollari non ha mai avuto questa occasione ed è per questo che i fan più affezionati si dicono felici di questa notizia. Tuttavia, c’è anche chi crede che Tina sia destinata a fare per sempre l’opinionista. Quella sulla conduzione è ancora solo un’indiscrezione, ma ciò che è certo è che ritroveremo la donna, assieme a Gianni e Tinì, pronta a commentare le vicende di Uomini e Donne, in un’altra scoppiettante edizione.

Tina Cipollari e le voci sull’allontanamento da Mediaset

Tempo fa, circolavano delle voci che parlavano di un allontanamento, da parte di Pier Silvio Berlusconi, di Tina Cipollari. In realtà, i rumors sono stati spenti da Tina stessa, con un post sul suo profilo Instagram.

La donna, infatti, oltre a essere stata confermata come opinionista di Uomini e Donne, potrebbe avere addirittura un programma tutto suo. Niente male, potremmo dire.