Home » “Che accanimento!”: Enzo Iacchetti é disperato | Non c’è più niente da fare

“Che accanimento!”: Enzo Iacchetti é disperato | Non c’è più niente da fare

Enzo Iacchetti
Enzo Iacchetti triste (Instagram)- Belligea.it

Enzo Iacchetti cade nella disperazione: ciò che è successo lo ha preso contropiede e non riesce a farsene una ragione.

Enzo Iacchetti è uno dei re della risata della nostra TV. Comico e conduttore televisivo, dal 1994 siede al bancone di Striscia La Notizia, programma del quale diventa uno dei volti storici. Il suo fedele compagno di viaggio è stato Ezio Greggio. Insieme, i due hanno formato un duo che è diventato un’istituzione.

Quando si parla dell’uno non si può fare a meno di pensare all’altro e viceversa. La sua carriera è costellata di successi, si è cimentato anche nel ruolo di attore, si è sempre messo in gioco, persino anche come doppiatore.

Ultimamente, lo abbiamo visto in TV, durante un’intervista a Verissimo, disperato per via della morte di Maurizio Costanzo. A lui, deve tanto, perché Costanzo ha sempre creduto nelle sue possibilità e ha sempre fatto il tifo per lui. Ora, dopo qualche mese dalla scomparsa del grande giornalista e conduttore, Iacchetti è caduto di nuovo nella disperazione. Si è trovato a vivere una situazione che non avrebbe mai immaginato.

Una rottura definitiva che ha sconvolto tutti, Iacchetti in primis

Si sa, non esiste Striscia La Notizia senza i suoi conduttori, ma anche le veline hanno un ruolo fondamentale nel programma. Nel corso degli anni, sono tante le coppie di giovani ragazze che hanno calcato quel bancone ma, tra le più memorabili, rimane quella formata da Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. La mora e la bionda più amate d’Italia. Tra loro, oltre al lavoro, c’è sempre stato un legame forte, una solida amicizia, una stima reciproca. Peccato però che, circa quattro anni fa, tutto sia andato in fumo e che il rapporto tra loro si sia sciolto.

A rimanere senza parole, non solo il pubblico italiano e i fan delle veline, ma anche il conduttore Enzo Iacchetti che, con loro, ha trascorso alcuni dei momenti più belli della sua vita. In un’intervista fatta di recente, la Corvaglia ha confessato: “Non dirò mai cos’è successo. Non la perdono, troppo grave per me“. Iacchetti, in merito alla questione, è rimasto davvero spiazzato e ha dichiarato: “Che accanimento!” L’uomo, infatti, spera ancora in una riappacificazione tra le due, sebbene non sappia esattamente cosa le abbia spinte a mettere un punto a un’amicizia di quasi trent’anni. Sempre Maddalena aggiunge: “Che sia finita non toglie nulla, con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili […] Perdono? Al momento no ed è giusto così, poi mai dire mai nella vita. Le voglio ancora bene, voglio sapere che è felice, le auguro il meglio”.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis insieme (Instagram)- Belligea.it

Il dettaglio che non è sfuggito agli utenti

Sebbene siano quattro anni che Elisabetta e Maddalena non hanno contatti, la Canalis ha pubblicato una foto, sulle sue storie Instagram, che la ritrae con Maddalena Corvaglia ai tempi della loro amicizia. Alla foto, ha aggiunto solo un emoji divertita.

E’ un semplice ricordo nostalgico, oppure un segno che le due veline più famose d’Italia stanno tornando?