Home » “Quanto ti amo”: volto storico di Uomini e Donne si fidanza e lascia tutto | É uscito allo scoperto poche ore fa

“Quanto ti amo”: volto storico di Uomini e Donne si fidanza e lascia tutto | É uscito allo scoperto poche ore fa

Parterre maschile Uomini e Donne
Parterre maschile Uomini e Donne Trono Over (Instagram)- Belligea.it

Un volto noto di Uomini e Donne si lascia andare a una dichiarazione inaspettata: il suo cuore appartiene a qualcuno.

Da più di venti anni, Uomini e Donne ci tiene compagnia nei pomeriggi, da settembre a maggio. Quest’anno, la data di partenza dovrebbe essere l’11 settembre. A fine agosto, infatti, dovrebbero iniziare le prime registrazioni e già dal web potremmo sapere qualcosa. Attendiamo di scoprire chi saranno i nuovi tronisti e le nuove troniste, non vediamo l’ora di scoprire quali delle coppie uscite insieme nella stagione precedente sono ancora unite e, soprattutto, vogliamo accertarci di ritrovare qualche volto storico della trasmissione, come Gemma Galgani ad esempio.

Oramai, siamo talmente tanto affezionati ai protagonisti delle vicende del dating show più famoso d’Italia, che non vorremmo mai lasciare andar via i protagonisti. Purtroppo, però, stando a quanto si evince dalla sua dichiarazione, a settembre potremmo perdere una delle presenza più costanti all’interno di Uomini e Donne.

Si tratta di un uomo che appartiene al parterre maschile del Trono Over e che potrebbe essersi innamorato, lontano dalle telecamere. A far pensare questo, una dedica fatta sui social, in cui scrive: “Quanto ti amo“. Se è davvero come pensa la maggior parte degli utenti Instagram, vuol dire che a settembre dovremmo dire addio a una delle figure più storiche della trasmissione.

“Vorrei tornare indietro”: l’uomo fa una confessione sul suo profilo Instagram

Ciò che scrive uno dei protagonisti indiscussi del parterre maschile del Trono Over, sotto una sua foto pubblicata su Instagram è: “Vuelss turnà… vorrei tornare indietro quando non c’erano i social media e le app di messaggistica istantanea. Quando per farti capire quanto ti amo restavo ore al telefono con te e accantonavo tutto il resto…” L’autore di questa romantica dedica è Armando Incarnato. L’uomo, al centro di molte discussioni all’interno del programma, è da un po’ che non riesce a trovare la donna giusta per sé, tra quelle sedute nel parterre femminile. Con questa frase, pubblicata sul suo profilo, ha spiazzato i fan del programma, facendo pensare che forse abbia incontrato la sua dolce metà lontano dalle telecamere.

Oppure, può darsi si tratti solo di parole che restano tali? Per scoprirlo, dobbiamo aspettare che prendano il via le registrazioni, perché se davvero Incarnato ha trovato la donna che fa per lui, sarebbe costretto ad abbandonare Uomini e Donne per vivere la sua vita lontano dai riflettori.

I commenti sotto il post di Armando

Nonostante la dedica di Armando Incarnato sia stata dolce, i suoi followers non hanno di certo risparmiato commenti pungenti. Quasi tutti lo hanno accusato di essere il primo a sfruttare i social per tornaconto personale.

Credono che Armando sia ormai un personaggio, che fa ruotare la sua vita attorno alle sponsorizzazioni e alle apparenze. Nel frattempo, commenti a parte, non vediamo l’ora di scoprire se Incarnato si siederà o meno su quella sedia rossa per l’ennesimo anno di fila.