Allarme Rosso Amici: “La situazione é grave” | Ex ballerino con la bomboletta spray fa scoppiare un putiferio [FOTO]
Ex ballerino di Amici coinvolto in un vero e proprio scandalo: il web grida all’allarme rosso e parte la pioggia di giudizi.
Nelle ultime ore, è avvenuto un fatto davvero sconvolgente che riguarda un ex ballerino della scuola di Amici. Amici è il programma condotto da Maria De Filippi, che prevede la formazione di una classe di talenti, cantanti e ballerini, pronti ad imparare e a mostrare ciò che sono realmente, mettendosi in gioco.
Sono davvero molti gli alunni che, dopo i mesi nella scuola, si sono formati, sono usciti dal programma e hanno messo in piedi una carriera di successo, come Emma Marrone, ad esempio, oppure Alessandra Amoroso, Elodie, Annalisa, The Kolors, Irama. L’elenco potrebbe essere infinito e, in questo, troviamo anche i ballerini che hanno avuto contratti con le compagnie più prestigiose.
Una vera e propria opportunità quella che offre Maria e la sua produzione. Tuttavia, bisogna anche saper portare il peso del successo e stare attenti a comportarsi sempre in modo consono, anche fuori dalle telecamere. Questo perché, nella maggior parte dei casi, i partecipanti al programma diventano gli idoli di centinaia di ragazzini, che potrebbero prendere esempio dai loro comportamenti e modi di fare. L’ultimo fatto che riguarda un ex ballerino della scuola, infatti, ha fatto il giro del web. Tutti gridano all’allarme rosso e dicono che “la situazione è grave“.
Io e te tre metri sopra il cielo
Chi è che non ha visto il classicone targato Moccia con protagonisti Step e Baby? Ebbene, pare che neanche all’ex ballerino allievo di Amici sia passata inosservata questa storia tormentata, tanto da dedicare alla sua fidanzata (forse ex) la frase: “Io e te tre metri sopra il cielo“. La cosa inusuale è che la dedica non è stata fatta tramite social e sulla chat di Whatsapp, bensì tramite uno striscione. Il protagonista della vicenda è Nunzio Stancampiano, ballerino di latino che aveva partecipato al programma di Amici due anni fa. Nella scuola, Nunzio conosce la ballerina Cosmary Fasanelli, che inizialmente si era legata al cantante Alex. Una volta usciti dal programma, invece, sono i due ballerini ad avvicinarsi sempre di più, fino a mettere in piedi una relazione.
Tuttavia, qualche giorno fa Nunzio ha pubblicato, tra le sue storie Instagram, questa frase: “Il mio unico errore è stato amarti al punto di annullare me stesso“. Una frase d’impatto, che ha messo subito in allerta i fan della coppia. C’è chi dice che il ragazzo sia stato avvistato in un autogrill, in lacrime e i pezzi del puzzle sembrerebbero combaciare. La rottura tra lui e Cosmary potrebbe essere reale. Dopo questo messaggio, però, Nunzio spiazza tutti con altre storie Instagram, questa volta meno enigmatiche, che lasciano pensare che lui e Fasanelli si stiano ravvicinando.
Nunzio le prova tutte: finale col botto per il ballerino
Prima, Nunzio pubblica una storia in cui si trova in auto, con la canzone di Tiziano Ferro, Ti scatterò una foto, in sottofondo. Probabilmente, si stava dirigendo verso la città di Cosmary perché, una volta arrivato, si mette all’opera e scrive su uno striscione, con la bomboletta spray: “Io e te tre metri sopra il cielo”.
la situazione è grav https://t.co/hpGd1A2hWu
— WANGELINA IS REAL (@Dany03__) August 11, 2023
Ma il tentativo di riconquista non finisce qui, perché partono anche i fuochi d’artificio per un finale scoppiettante. Chissà se Nunzio sarà riuscito a chiarire il motivo che lo ha portato a stare lontano da Cosmary.