Home » Ilary Blasi sconvolta: “Ha perso il compagno di una vita” | Tutti in lacrime dopo l’annuncio

Ilary Blasi sconvolta: “Ha perso il compagno di una vita” | Tutti in lacrime dopo l’annuncio

Ilary Blasi
Ilary Blasi-profilo Instagram ufficiale Ilary Blasi (@ilaryblasi)-belligea.it

Ilary Blasi, la notizia l’ha scioccata: “Ha perso il compagno di vita”. Ed è solo l’ultima di una lunga serie di disgrazie per la conduttrice, iniziata l’anno scorso con l’annuncio del divorzio da Francesco Totti dopo quasi vent’anni di matrimonio.

Non è un periodo facile per Ilary Blasi, e questo nonostante la storia tra lei e Bastian Müller, l’imprenditore tedesco, stia andando a gonfie vele. La showgirl, finita l’anno scorso nel tritacarne del gossip dopo l’annuncio del divorzio da Francesco Totti dopo quasi vent’anni di matrimonio, di recente ha dovuto fare i conti con gli ascolti tutt’altro che ottimi della nuova edizione de l’Isola dei Famosi.

Un’edizione che è stata criticata da più parti, non solo per l’atteggiamento della conduttrice in sé (giudicato “troppo freddo”) e per il suo cachet astronomico, che è stato ritenuto ingiustificato, ma anche per il comportamento tenuto nei confronti di Enrico Papi, il nuovo opinionista.

Con la morte di Silvio Berlusconi, avvenuta a metà giugno, per Ilary Blasi è arrivata un’altra doccia fredda: Pier Silvio Berlusconi, nel tentativo di eliminare la “patina trash” che da sempre contraddistingue la Mediaset, ha deciso di far fuori molti nomi eccellenti, tra cui il suo.

Per il momento non c’è ancora una notizia ufficiale né una conferma, ma se il suo allontanamento dal Biscione dovesse essere “convalidato”, per l’ex moglie di Francesco Totti sarebbe una tragedia nella tragedia, perché perderebbe tutto “Ha perso il compagno di vita, ma questo sarebbe persino peggio”. Vediamo perché.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin dovranno separarsi per sempre?

Secondo quanto rivelato da più fonti, se Berlusconi dovesse decidere di fare fuori Ilary Blasi da l’Isola dei Famosi e di sostituirla con un’altra conduttrice (o un altro conduttore), insieme a lei se ne andrà anche Alvin, che per tanti anni ha vestito i panni di “Inviato speciale” in Honduras.

Per la Blasi, quindi, oltre al danno arriverebbe anche la beffa, visto che Alvin per lei non è solo un collega di lavoro, ma anche un amico con cui condivide un legame speciale che dura da vent’anni. Insomma, da ben più tempo del suo matrimonio (ormai finito) con l’ex capitano giallorosso.

Ilary Blasi e Alvin
Ilary Blasi e Alvin al MET Gala 2023-profilo Instagram ufficiale Alvin (@bravoalvin)-belligea.it

Ilary Blasi e Alvin, che fine faranno?

Per il momento è ancora troppo presto per sapere che fine faranno Ilary Blasi e Alvin nel caso Pier Silvio Berlusconi dovesse decidere di rescindere loro il contratto e di non rinnovar loro la collaborazione per l’Isola dei Famosi 2024. Da parte del Biscione tutto tace e, anche i diretti interessati, non si sono espressi in merito.

C’è anche da ricordare che Ilary Blasi è una grande amica di Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, quindi è possibile che, in nome dell’amicizia tra le due conduttrici, l’imprenditore decida di risparmiare il suo posto di lavoro e, di conseguenza, quello di Alvin…per scoprire come andrà, tuttavia, dovremo pazientare ancora un po’.