Home » Tutti in lacrime per Stefano Accorsi: “Lui non l’ha mai avuto” | Il messaggio strappa cuore in diretta [FOTO]

Tutti in lacrime per Stefano Accorsi: “Lui non l’ha mai avuto” | Il messaggio strappa cuore in diretta [FOTO]

Stefano Accorsi
Stefano Accorsi piange (Instagram)- Belligea.it

I fan di Stefano Accorsi si commuovono dopo il messaggio dell’attore: quello che gli è successo è davvero toccante. 

Stefano Accorsi è uno degli attori più amati d’Italia, nonché una delle voci più belle del panorama televisivo nostrano. Il rapporto con la recitazione inizia già da ragazzo, dopo la maturità e da lì non smetterà più. Nel corso degli anni, ha interpretato decine e decine di ruoli, tutti diversi tra loro, tutti con una storia da raccontare.

Accorsi non appare solo sul grande schermo, ma anche in TV, in serie di successo come Vostro Onore, Il clan dei camorristi e la trilogia 1992, 1993 e 1994. In ogni personaggio che interpreta, mette sempre un po’ di lui. Stefano ci ha fatto emozionare, ridere, riflettere. Ha portato sullo schermo delle storie profonde, ricche di significato.

Nella sua vita privata, è stato legato sentimentalmente prima all’attrice Giovanna Mezzogiorno, poi a Laetitia Casta e dal 2013 è impegnato in una relazione con Bianca Vitali, con la quale si è poi unito in matrimonio nel 2015.

Il messaggio di Stefano Accorsi spiazza tutti i suoi fan

Accorsi condivide sul suo profilo Instagram i momenti più belli e più significativi della sua vita, sia privata che lavorativa. Ama rendere partecipe i suoi fan dei piccoli spezzoni di quotidianità, come quelli vissuti con i figli. Laetitia Casta lo ha reso padre per la prima volta, di Athena e Orlando, mentre dal matrimonio con Bianca Vitali sono nati Lorenzo e Alberto.

E’ a loro due che è dedicato l’ultimo post di Accorsi, pieno di amore non detto. Basta la foto a parlare. Lorenzo e Alberto sono seduti in riva al mare, di spalle al loro papà che li immortala mentre si guardano e, forse, si sussurrano qualcosa. E’ emozionante vedere come i due bambini siano così uniti e pensare che anche Stefano, in cuor suo, magari avrebbe voluto avere un fratello con cui condividere la vita. I fan dell’attore si sono tutti commossi vedendo il post e c’è chi ha sicuramente pensato “lui non l’ha mai avuto“, non ha mai saputo cosa significa condividere gioie e dolori con un fratello o una sorella. Sotto le foto dei suoi figli non scrive mai lunghe dediche sdolcinate, ma gli scatti parlano da sé. Si percepisce l’amore che prova nei suoi confronti, la voglia di stare accanto a loro sempre, soprattutto nei momenti più importanti, come il primo giorno di scuola ad esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

 Nuovi progetti in vista per Stefano Accorsi

Stefano Accorsi, rimanendo in tema di fratelli, è ora impegnato nelle riprese di un film che uscirà nel 2024. Il titolo è 50 km all’ora e alla regia c’è Fabio De Luigi, che è anche nel cast. La pellicola racconta la storia di due fratelli che hanno vissuto a lungo lontano, a causa di un rapporto conflittuale.

Dopo la morte del padre, però, si ritrovano al suo funerale e vengono costretti ad affrontare i demoni del passato. Insieme, affronteranno un viaggio con due moto tutt’altro che all’ultima moda, costruite quando erano ragazzini.