Alba Parietti scatenata senza trucco: “Eccomi” | Rissa feroce dopo lo scatto [FOTO]
Scatta la rissa dopo il post Instagram senza trucco di Alba Parietti: la reazione dei followers è davvero senza controllo.
Alba Parietti, che di anni ne ha ben 62, non si è mai limitata nel mostrarsi, non si è mai nascosta e si è sempre fatta vedere fiera del suo corpo e di quello che è. Poco più di un mese fa, era stata criticata per aver postato sul suo profilo Instagram delle foto in costume, dove sfoggiava un fisico invidiabile.
La società la definisce “troppo vecchia” per posare in quegli scatti. Ma la Parietti è andata oltre e ha continuato a pubblicare foto in costume, fregandosene del parere della gente, perché, secondo lei “Nessuno ci deve giudicare o stabilire per noi quando e come vogliamo diventare grandi. Perché noi siamo grandi. Semplici grandi donne. A qualsiasi età”.
Alba, che si dice felice di quello che è, anche con più di 60 anni sulle spalle, vuole lanciare un messaggio di libertà a tutte quelle donne che si sentono vittime dei pregiudizi. Purtroppo, però, pare che il suo intento sia fallito, visto la reazione al suo ultimo post. Dopo essersi mostrata senza trucco, è scattata una rissa oltre l’immaginabile.
“Sei diventata un mostro”: le accuse pesanti ad Alba Parietti
Come sempre, sul suo profilo Instagram, Alba non si risparmia e condivide scatti anche più intimi. Uno degli ultimi è proprio quello che la ritrae prima e dopo trucco e parrucco. La showgirl grida a gran voce: “Eccomi“. La reazione dei followers, però, è davvero inaspettata ed esagerata. Parietti aggiunge la didascalia: “Da così a così il passo è breve…un’oretta di trucco e parrucco. Buona serata”. Peccato, però, che le centinaia di commenti sotto al post sono stati quasi tutti offensivi.
C’è chi scrive che tutta l’attenzione viene focalizzata sulle labbra, ormai troppo gonfie per essere naturali. C’è chi dice che tra filtri e chirurgo, Alba ci sia andata giù pesante e poi, c’è chi urla a gran voce: “Sei diventata un mostro“. Qualche utente, invece, apprezza il gesto di Alba, il fatto di mostrarsi senza trucco. Anche se c’è chi insinua che anche la foto no make up sia stata ritoccata, c’è chi scrive: “Struccata sei più bella, più naturale”.
Visualizza questo post su Instagram
Non solo cattiverie: le due fazioni si scontrano
Fortunatamente per Alba, sotto il suo post non ha ricevuto solo cattiverie e insulti. Certo, questi sono quelli che più saltano all’occhio, ma scorrendo tra i commenti, ci sono anche delle parole di apprezzamento e di supporto per la showgirl.
Insomma, sembra che Alba non sia proprio intenzionata a farsi influenzare dai commenti negativi degli utenti. Siamo sicuri che continuerà a mostrarsi in ogni sua forma, felice di aver oltrepassato la soglia dei 60 e di sentirsi ancora bella.