Home » “Pronta la talpa infiltrata in studio”: delirio Uomini e Donne | Maria dice addio ai furbetti

“Pronta la talpa infiltrata in studio”: delirio Uomini e Donne | Maria dice addio ai furbetti

Uomini e Donne
Uomini e Donne studio-profilo Instagram ufficiale Uomini e Donne (@uominiedonne)-belligea.it

“Pronta la talpa infiltrata in studio”: è l’annuncio scioccante della produzione che sconvolge Uomini e Donne, uno dei programmi di punta di Mediaset condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa cambierà con la prossima stagione.

Colpo di scena a Uomini e Donne: secondo quanto riportato da diversi rumors, dopo il fallimento degli ultimi troni, Maria De Filippi avrebbe deciso di dare un “giro di vite molto stretto” per arrestare un fenomeno che, purtroppo, ultimamente si è visto troppo spesso in uno dei dating show più amati e apprezzati di Canale 5.

Stiamo parlando dei “furbetti”, ovvero di quei personaggi che, in tempi recenti, hanno partecipato a Uomini e Donne (come tronisti e troniste, ma anche come corteggiatori o corteggiatrici, o ancora come dame e cavalieri) non tanto per trovare l’anima gemella con cui passare il resto della loro vita, ma piuttosto per avere quella visibilità che, come sappiamo, spesso il programma lascia in dote.

Per non parlare poi di quelli che, oltre a stringere accordi in segreto con i loro corteggiatori o con le loro corteggiatrici (il più delle volte in cambio di denaro o di altri favori), negli ultimi anni sono entrati nella trasmissione dichiarandosi single, ma che poi, nei fatti, si sono scoperti…fidanzati (e anche qui con accordi stretti di vario genere per beneficiare della fama data da Uomini e Donne).

Se prima non c’era un vero e proprio controllo, da settembre 2023, con la nuova edizione di Uomini e Donne, cambieranno molte cose. A cominciare dall’introduzione, stando a quanto affermato dalla produzione del dating show, di una “talpa” che avrà lo scopo di smascherare “furbetti” e raggiri “Sì, è pronta la talpa infiltrata in studio. Il suo scopo sarà quello di scoprire eventuali imbrogli e di denunciarli.”

Uomini e Donne, chi sarà la talpa? Occhi puntati su Gianni Sperti

Per il momento non si sa ancora chi potrebbe rivestire il ruolo della “talpa infiltrata” nello studio di Uomini e Donne. La produzione dello show, così come Maria De Filippi, hanno deciso di mantenere il “silenzio stampa” sulla questione per impedire che la notizia possa diventare di dominio pubblico e mettere già in guardia i possibili “furbetti” che, per usare le stesse parole di Tina Cipollari“Vogliono fare solo business.”

Gli occhi dei fan però sono già puntati su un personaggio in particolare: Gianni Sperti, che nonostante qualche mese fa abbia annunciato la sua intenzione di ritirarsi dal ruolo di opinionista della trasmissione, sarebbe già stato ingaggiato da Mediaset come “talpa infiltrata” a Uomini e Donne per smascherare i protagonisti “poco sinceri” e fare così pulizia nello show.

Gianni Sperti
Gianni Sperti-profilo Instagram ufficiale Gianni Sperti (@giannispertiofficial)-belligea.it

Gianni Sperti e il “caso Desdemona” a Uomini e Donne

Gianni Sperti, giusto per ricordare uno dei casi che più ha fatto clamore al Trono Over di Uomini e Donne, in un puntata di fine marzo 2023 aveva denunciato la dama Desdemona Balzano, accusandola di aver usato il dating show “per trarne visibilità e profitto personale”.

Ciò aveva portato alla cacciata della dama, che in seguito aveva minacciato denunce contro Sperti e Armando Incarnato. Per intanto da parte dell’opinionista non ci sono state conferme né smentite, ma se Gianni Sperti da settembre 2023 dovesse rivestire il ruolo della “talpa infiltrata” nello studio di Uomini e Donne, poco ma sicuro ne vedremo delle belle…e per i “furbetti” la vita non sarà più facile come prima.