Home » Addio lusso sfrenato: Carlo Conti beccato in giro così | Passanti increduli davanti al super conduttore

Addio lusso sfrenato: Carlo Conti beccato in giro così | Passanti increduli davanti al super conduttore

Carlo Conti
Carlo Conti (Instagram)- Belligea.it

Carlo Conti si spoglia dei lussi e sorprende i suoi fan: non crederete ai vostri occhi, è una scena mai vista prima.

Carlo Conti è uno dei super conduttori che fanno parte della famiglia Rai. Inizia a muovere i suoi primi passi come conduttore radiofonico, per poi spiccare il volo in TV. Inizia con piccoli ruoli, piccoli programmi, per poi arrivare a condurre il Festival di Sanremo, la cerimonia per l’assegnazione dei David di Donatello, molti game show e tantissimi programmi che vanno in onda in prima serata e che intrattengono il pubblico.

Impegnato in Tale e Quale Show, Carlo Conti, tra un replica e l’altra, ha deciso di prendere qualche giorno di stop. Per lui, le vacanze sono davvero importanti, perché lo aiutano a ricaricarsi, a ritrovare la pace interiore che spesso, a causa dei ritmi frenetici, dimentica.

Il conduttore ama il mare, il sole, i tramonti sulla riva. Gioisce delle piccole cose, nonostante ora abbia tutte le possibilità economiche per avere ciò che più desidera. Qualche giorno fa, Carlo Conti è stato avvistato in condizioni che nessuno si sarebbe mai aspettato. Sembra che abbia abbandonato i suoi lussi sfrenati per concedersi qualcosa di più comune.

Carlo Conti, un conduttore a quattro ruote

Nonostante il suo successo, Carlo Conti cerca di mantenere un basso profilo. Si gode la famiglia, i momenti di pausa e le cose belle e vere della vita. Non è attaccato ai valori materiali, ma non rinuncia comunque alle sue passioni, come le vetture. Spesso, infatti, ci capita di vedere l’uomo che sfreccia a bordo di uno dei suoi gioiellini.

Utilizza spesso un Audi, ma ultimamente è stato avvista su un’auto davvero inaspettata: una Smart. Probabilmente, visto il traffico infernale della capitale, il veicolo a due posti è l’ideale per spostarsi da un luogo all’altro e permette anche a Conti di passare inosservato. Una scelta che sembra del tutto singolare per un uomo che potrebbe permettersi qualunque tipo di auto.

Carlo Conti a bordo della Fiat 500
La Fiat 500 di Carlo Conti (Instagram)- Belligea.it

L’amore per le auto d’epoca

Carlo Conti sembra amare qualunque tipo di auto, soprattutto i modelli più caratteristici. In occasione del suo anniversario di matrimonio con la sua dolce metà, infatti, ha ricordato di aver scelto una Fiat 500 per il grande giorno in cui si scambiarono le promesse.

Il conduttore non nasconde il suo amore per i Suv, ma confessa che, all’inizio della sua carriera, girava a bordo di una Fiat 127 arancione usata, poiché non poteva permettersi niente di più