Home » Silvia Toffanin nel mirino, schiaffo all’amica di una vita: “Fatta fuori senza pietà”

Silvia Toffanin nel mirino, schiaffo all’amica di una vita: “Fatta fuori senza pietà”

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Instagram)- Belligea.it

Silvia Toffanin avrebbe tradito l’amica di una vita: il suo gesto inaspettato sta facendo chiacchierare tutto il web. 

Silvia Toffanin, compagna di vita di Pier Silvio Berlusconi e conduttrice di Verissimo, sembra che si stia avviando anche verso la conduzione di un altro programma che torna dopo anni di stop: La Talpa. Silvia, che solitamente ci tiene compagnia durante il pomeriggio del fine settimana, ospitando personaggi del mondo spettacolo che portano nelle nostre case le loro storie più intime, è partita facendo la Letterina a Passaparola.

E’ proprio grazie al game show condotto da Gerry Scotti che la ragazza viene notata e inizia la sua carriera da conduttrice, spiccando il volo. Silvia Toffanin si è costruita da sola, sfruttando le opportunità che le si sono presentate. E’ una donna completa, sia sotto il punto di vista personale che professionale.

Da 22 anni condivide la sua vita con Pier Silvio e i due sono diventati genitori di Mattia e Sofia Valentina. Due gioie di cui entrambi vanno fieri. Proprio in questi giorni, si stanno godendo una meritata vacanza, soprattutto dopo un periodo di stress e di tristezza causato dalla morte di Silvio Berlusconi. Tuttavia, nonostante i momenti di spensieratezza che Silvia sta vivendo, c’è chi proprio non riesce a pensare come abbia fatto a non pensare alla sua amica di una vita, che in molti insinuano sia stata “fatta fuori senza pietà” dai palinsesti Mediaset.

Mai mischiare amicizia e lavoro

Stiamo parlando di Ilary Blasi, l’amica di una vita di Silvia Toffanin. Le due hanno condiviso l’esperienza come Letterine e hanno poi intrapreso carriere separate, ma entrambe di successo. Ora, però, pare che per la Blasi la conduzione dell’Isola dei Famosi sia arrivata al capolinea. Stando alle volontà di Pier Silvio, la sua rete non proporrà più tematiche trash e farà più attenzione ad affidare compiti a persone competenti.

A quanto pare, sembrerebbe che Ilary sia finita nel mirino. Sono sempre di più gli utenti che si scatenano con i commenti, affermando che la conduttrice non sia in grado di portare avanti un reality come L’Isola. Giorno dopo giorno, si fa sempre più concreta la possibilità di un allontanamento della Blasi da parte dei vertici Mediaset. Ma cosa ne pensa Silvia Toffanin? Come si sente a sapere che la sua cara amica possa essere spodestata dal suo ruolo? In realtà, non sappiamo che la padrona di casa di Verissimo abbia provato a mettere una buona parola sul futuro televisivo di Ilary, ma il suo destino lavorativo resta ancora appeso a un filo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)- Belligea.it

L’amore secondo Ilary

Dopo ben 17 anni di matrimonio e tre figli, il matrimonio di Ilary e Francesco Totti è finito. Questa notizia ha sconvolto i fan della coppia, che credevano eterno il loro amore. In un momento così delicato per la showgirl, sembrerebbe che ad essere messo in discussione non è solo il profilo lavorativo, ma anche quello sentimentale.

Infatti, dopo aver iniziato una relazione con Bastian Muller e aver mostrato sui social i momenti felici condivisi, ora sembrerebbe che la relazione sia già giunta al termine. Che sia stato solo un fuoco di paglia?