Divorzia e torna sui social: “Vi racconto tutto” | Booom dopo Uomini e Donne
Altre vittime di una brutta rottura dopo la partecipazione al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne: i fan delusi.
Ogni anno escono diverse coppie dal dating show più seguito di sempre, Uomini e Donne. Sia per il trono classico che quello over, ad ogni stagione i fan tifano per la formazione delle coppie.
Come accade un po’ anche con il Grande Fratello, gli amori che sbocciano in studio devono poi affrontare il mondo esterno: una realtà fatta di ostacoli, piccoli problemi, fastidi, lavoro. Tutti elementi che, dallo studio, sono esclusi.
Indubbio è che questo vale molto più per il trono classico che per quello over, visto che i giovani non hanno l’autorizzazione per frequentarsi senza la presenza delle telecamere.
In questo caso, però, è proprio di due ex partecipanti del trono over che parliamo, che erano usciti apparentemente innamorati e felici.
Il divorzio
Stiamo parlando della una volta modella Isabella Ricci e Fabio Mantovani, che si erano trovati e avevano abbandonato lo studio poco dopo l’inizio della loro frequentazione. Era stata una grande gioia assistere alle loro nozze, e invece, dopo solo un anno, la storia d’amore si è interrotta.
La coppia, dopo il matrimonio, si era trasferita a Dubai in una casa acquistata da Isabella stessa. “Riconosco di aver commesso l’errore di averlo sopravvalutato, di aver sopravvalutato le sue parole”, aveva ammesso, in merito alla rottura, Ricci. L’ex consorte non si era pronunciato fino alla pubblicazione di una foto di Isabella, che ha scritto: “Mi siete mancati tutti. Vi racconterò qualche storia e vi porterò insieme a me”. Questa affermazione è stata commentata poi dall’influencer Amedeo Venza: “Mi sa che aveva ragione Gemma! Questa fa i drammaturghi ogni volta…Perché non racconta che ha investito lì dove si trova (credo a Dubai) e nel momento giusto si è sbarazzata del marito mandandolo via senza un motivo apparente? No, non lo dirà mai, perché essere vittima attira più consensi rispetto al ruolo di carnefice.”
La versione di Fabio
Dopo questo attacco a Isabella, Fabio ha scelto di esprimersi su Instagram, condividendo un estratto delle parole che Isabella aveva detto in un’intervista a Fanpage: “Preferisco non parlare delle cause della fine del mio matrimonio…So bene che non commentare le provocazioni e le false accuse può sembrare accondiscendente, ma per il momento scelgo di mantenere una rigorosa riservatezza sulla fine del mio matrimonio.”
Fabio Mantovani ha aggiunto una sua riflessione: “Mi permetto di sottolineare che il matrimonio era il nostro…Per quanto riguarda il riserbo calerei un pietoso velo. Credo che da quanto si legge nei vari commenti si possa rilevare che molti sanno cose che erano solo del nostro matrimonio ed io non ho mai pubblicato o riferito niente. Ai posteri ed alla coscienza di noi due l’ardua sentenza“.