Home » Delirio in aereo, Iva Zanicchi fa un gesto meraviglioso: applausi a scena aperta

Delirio in aereo, Iva Zanicchi fa un gesto meraviglioso: applausi a scena aperta

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (immagine Mediaset Infinity) – belligea.it

Un fantastico aneddoto in aereo che coinvolge Iva Zanicchi: la stupenda reazione della cantante fa impazzire tutti.

Anche per la famosa cantante Iva Zanicchi è tempo di vacanze e relax. La diva della musica avrebbe scelto una destinazione dove è previsto tanto divertimento e bagni al mare.

Si tratta della popolare isola spagnola Ibiza, che fa parte dell’arcipelago delle Baleari. In realtà, è proprio lì che Iva Zanicchi terrà un concerto, anche se, sicuramente, l’icona della musica italiana terrà da parte anche il tempo necessario al riposo dopo una stagione televisiva piuttosto intensa.

A quanto pare, accanto a Iva Zanicchi ci sono altre vip italiane, ad esempio la grandissima Sophia Loren. Insomma, ci vuole una ricarica per Iva Zanicchi, come già accennato, ha lavorato per una stagione televisiva molto piena, in cui ha assunto il ruolo di giurata nel Cantante Mascherato e quello di partecipante in Ballando con le stelle.

Riguardo al viaggio in aereo della diva, il settimanale Chi ha scritto un articolo perché è avvenuto un aneddoto interessante il cui sviluppo è partito da un inconveniente tipico dei voli estivi: un forte ritardo.

Iva prende il volo

L’aereo di Iva Zanicchi aveva già fatto ritardo prima di partire, e, all’atterraggio, nessuno si sarebbe aspettato un ulteriore ritardo prima di scendere.

Tra il caldo feroce e passeggeri agitati, il personale di volo faceva fatica a mantenere la calma. Su Chi è riportato che, a bordo del volo, sono partiti “fischi e lamentele”.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi – belligea.it

Iva Zanicchi alla riscossa

Invece di unirsi ai fischi e alle agitazioni, Iva Zanicchi decide di prendere in mano la situazione. Lo racconta il settimanale di Alfonso Signorini: “Ma la Zanicchi sa come innescare il buonumore improvvisando un mini concerto. I grugniti di insoddisfazione dei passeggeri si trasformano in applausi”. Il piccolo concerto di Iva Zanicchi sull’aereo Ryanair trasforma la giornata a tanti: un esempio di come la musica e il buonumore possono trasformare una brutta giornata in un inaspettato evento.

“Sulla scaletta che porta a terra sono partiti selfie e sorrisi per tutti”, è scritto su Chi. Iva Zanicchi ha numerosi difetti, basta ricordare alcune sue forti espressioni, assai fuori luogo, durante la partecipazione a Ballando con le Stelle, per le quali è stata aspramente criticata. Questo aneddoto, però, dimostra la sua abilità nel maneggiare situazioni difficili, riuscendo ad essere la prima a tirarsi su il morale, per poi dedicarsi agli altri.