Home » 2500 euro al mese: scoppia lo scandalo Temptation Island | Così è davvero troppo

2500 euro al mese: scoppia lo scandalo Temptation Island | Così è davvero troppo

Temptation Island
Temptation Island logo (Screenshot Instagram)- Belligea.it

Scoppia lo scandalo Temptation Island sul web: cifre da capogiro rese pubbliche da qualcuno vicino al programma.

Il 26 giugno è andata in onda la prima puntata di Temptation Island. Le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco sull’isola dei sentimenti sono sette: Vittoria e Daniele, Manu e Isabella, Gabriela e Giuseppe, Alessia e Davide, Ale e Federico, Manuel e Francesca, Mirko e Perla. Ogni coppia ha deciso di partecipare al programma per diverse ragioni, cercando di recuperare il rapporto che avevano un tempo e di riscoprire il vero sentimento che li ha spinti a legarsi.

Alla conduzione, troviamo sempre Filippo Bisciglia, il re dei falò di confronto. Nella puntata di lunedì 3 luglio abbiamo già visto una coppia lasciare il programma, insieme. E’ quella formata da Manu e Isabella, entrambi di Milano, ma cresciuti in due realtà socio-economiche diverse. Le differenze di vita iniziavano a pesare nel loro rapporto e quindi i due hanno deciso mettere alla prova la loro relazione stando lontani, ognuno nel rispettivo villaggio.

Temptation Island è il programma estivo per eccellenza, quello che ci fa divertire, ci fa emozionare, ci fa immedesimare nei problemi delle coppie, nelle loro sconfitte e nelle loro vittorie. Ragazzi in crisi, ragazze che desiderano di diventare madri, ragazzi che vogliono dare una svolta alla relazione. In questo percorso, impariamo a conoscere le situazioni di ogni coppia, a fare il tifo per alcune di loro.

Ex tentatrice si lascia andare a dei dettagli che sconvolgono il web

Il format di Temptation Island prevede che le coppie si separino per 21 giorni e che vivano a stretto contatto con tentatori e tentatrici. Questi ultimi, chiaramente, vengono pagati per prendere parte al programma, in quanto sono fondamentali in tutto il percorso. Ma qual è la loro retribuzione? Negli ultimi giorni, si è diffusa una voce sul web che parla di 2500€ mensili.

Dopo questi rumors, l’ex tentatrice Ilaria Gallozzi, che aveva partecipato a Temptation Island nel 2020, mettendo in crisi la storia d’amore tra Annamaria Laino e Antonio Martello, ci ha tenuto a fare un po’ di chiarezza sui guadagni dei single: “Ho visto un video in cui c’è scritto che una tentatrice o un tentatore guadagna dai 1800 ai 2500 euro al mese. In realtà, non è così perché i tentatori e le tentatrici sono pagati giornalmente“.

Ilaria Gallozzi
Ilaria Gallozzi in uno shooting (Screenshot Instagram)- Belligea.it

Tutta la verità di Ilaria Gallozzi sui guadagni

L’ex tentatrice va avanti e rivela che “come molti di voi sanno, Temptation Island è un programma registrato, quindi molte cose non le mandano in onda. Tipo le eliminazioni delle tentatrici e dei tentatori. Ogni, più o meno, due o tre giorni i fidanzati sono chiamati ad eliminare una o due tentatrici. Cioè le persone, le tentatrici e tentatori, che non hanno interagito molto con loro. Quindi vengono eliminate”.

La Gallozzi, dopo questa premessa, svela qual è la vera retribuzione dei single: “E rimangono fino alla fine, fino ai 21 giorni, le tentatrici e tentatori che hanno instaurato un rapporto con la fidanzata o il fidanzato. Più o meno al giorno, un tentatore o una tentatrice guadagna dai 150 ai 200 euro“.