Lettera da Mediaset: Ilary Blasi non può crederci | Decisione che arriva da Pier Silvio
Forte colpo per Ilary Blasi e la sua carriera: dopo la fine del matrimonio arriva un’altra grande delusione, non sarà facile.
Ilary Blasi, la conduttrice romana che debuttò in televisione come valletta, ha fatto tantissima strada nel suo percorso lavorativo. Il pubblico ha imparato ad amarla anche nei suoi lati più spigolosi.
A quanto pare, però, non tutti apprezzano la sua conduzione. Infatti, sembra che proprio ai vertici Mediaset Blasi non piaccia molto.
Chiaro è che quest’anno è pieno di cambiamenti per il palinsesto Mediaset: numerosi sono i nuovi arrivi e gli estromessi, basti pensare, alla sostituzione di Barbara D’Urso con Myrta Merlino per la conduzione di Pomeriggio 5. In merito a tali cambiamenti, si avranno gli annunci ufficiali la sera del 4 luglio, nel corso della Mediaset Night, la serata in cui vengono annunciate le programmazioni nei palinsesti per la prossima stagione televisiva.
In particolare, a prendere decisioni sulle apparizioni di Ilary, sarebbe stato persino Pier Silvio Berlusconi in persona. Alla conduttrice spetta senza dubbio un anno difficile, in cui dovrà reinventarsi.
Rinnovi e chiusure
Secondo TvBlog, Ilary Blasi avrebbe perso la conduzione di uno dei suoi programmi “di punta”, il reality show L’Isola dei Famosi. Ma questa non è la notizia peggiore per la giovane conduttrice. A quanto pare, Mediaset per lei non avrebbe in serbo nient’altro. Ilary deve prepararsi a una stagione di magra, o trovare al più presto una soluzione.
L’addio a Ilary Blasi da parte di Mediaset non costituirebbe un ostacolo alla realizzazione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: sarebbe stato già firmato un contratto biennale tra la rete e Banijay, la casa di produzione della trasmissione. Inoltre, le serate di intrattenimento Mediaset vedranno la messa in onda di Io Canto, Grande Fratello vip (ottava edizione) e Tu si que vales.
Le novità in Mediaset
L’estromissione di Ilary Blasi dai ruoli di conduttrice in Mediaset è un duro colpo per i fan della show girl romana, soprattutto dopo la fine del sogno del suo matrimonio con Francesco Totti. Inoltre, Ilary Blasi perderà anche altre occasioni: ad esempio, a quanto pare, sarebbe prevista per la prossima stagione una versione invernale del seguitissimo programma Temptation Island, finora parte solamente della programmazione estiva.
Possibile anche un ritorno del reality show La Talpa, fermo da anni, che, però, sembra non sarà realizzato da Fascino di Maria De Filippi. Quest’ultima, però, tornerà senza dubbio con i suoi must: Amici e C’è Posta Per Te.