LA REGINA DEL MARE

Nel suggestivo contesto notturno della spiaggia di Bellaria, come ogni anno la Reginetta del mare è emersa dalle acque e scortata dalle sue damigelle ha preso possesso del trono, e forse l’aspetta una luminosa carriera.

In una gradevole serata all’insegna della simpatia, si è tenuto il concorso “Miss Reginetta del mare”. Belle e simpatiche ragazze si sono sfidate per conquistare l’ambito titolo.

Presentatori Andrea Sarti e Bianca Malgioglio, ex reginetta del 2013 e concorrente per l’Italia a Miss Mondo.

Facevano parte della giuria due vincitrici dei precedenti concorsi: in particolare Alessia Kocu, vincitrice di Miss Albania.

Speranze e emozioni hanno accompagnato le ragazze durante la serata, ravvivata anche da un pubblico caldo e partecipante. Alla domanda del presentatore su quale fosse la preferita, una voce su tutte è suonata forte e convinta: “vanno tutte bene!”

La manifestazione ha avuto come protagonisti anche “The Others”, il gruppo rock più famoso di Bellaria, bravi, grintosi, con un ottimo sound, a cui auguriamo un futuro importante.

Ha vinto una ragazza piemontese, Beatrice Tommasini, diciotto anni, seconda la sedicenne Alessia Gini, di origini albanesi ma nata a Bellaria. Terza una romagnola doc: la cesenate Chiara Polini di ventisei anni.

Al solito perfetta l’organizzazione della cooperativa dei bar di spiaggia.

Il servizio fotografico è stato affidato ai professionisti dello studio fotografico “Memory photo grafik”, con sede nell’isola dei platani.

Riproduzione riservata copyright Belligea.it


RIPRODUZIONE VIETATA © BELLIGEA.IT

Il Direttore Giuseppe Bartolucci