“M5S” comunicato stampa

 

M5SCondividiamo

Come consuetudine il Movimento 5 Stelle di Bellaria Igea Marina rende pubblica la proposta che ha fatto al Sindaco e suoi collaboratori, non con l’intento di creare polemiche e tensioni, bensì per rendere partecipi i cittadini delle proposte e discussioni prodotte nel loro interesse.

Nello specifico il Movimento 5 Stelle ha richiesto la Presidenza del Consiglio Comunale, il Movimento si impegnerà nella persona eventualmente designata all’incarico di farlo a costo zero, consentendo un discreto risparmio alle casse comunali.

Indipendentemente dalla decisione che verrà presa Lunedì 16 Giugno dal Consiglio Comunale, più probabilmente dalla maggioranza, questo non impedirà che poi il Movimento 5 Stelle chieda una drastica riduzione dell’emolumento al presidente designato.

Questo per chiarezza era dovuto ai nostri elettori e a tutta la cittadinanza, parleremo ancora e prossimamente dell’attribuzione delle commissioni e delle cariche da attribuire, sempre per trasparenza e chiarezza verso i cittadini.

Facebook: bellariaigeamarina5stelle

Internet :www.bellariaigeamarina5stelle.it

14/06/2014

Bellaria Igea Marina 5 Stelle Comunicazione

 

Redazione