IL MINISTRO DEL LAVORO GIULIANO POLETTI

IN VISITA A BELLARIA IGEA MARINA

PER SOSTENERE GABRIELE MORELLI SINDACO

“Conosco Gabriele Morelli è l’uomo giusto per guidare Bellaria Igea Marina!  Ha competenze, esperienza e può veramente fare la differenza per la Città. Io e lui veniamo da una scuola che è a servizio dei cittadini e delle imprese che devono superare questo difficile momento economico”. Con queste parole si è aperto il discorso del Ministro del Lavoro Giuliano Poletti arrivato a Bellaria a fianco e a sostegno del candidato sindaco  Gabriele Morelli.

Il Ministro ha parlato di lavoro e delle riforme che insieme al Presidente del Consiglio Matteo Renzi sta mettendo in atto per dare respiro alle tante famiglie e imprese in difficoltà, strette dalla morsa della crisi economica.

Il Ministro si è fermato a pranzo, presso il ristorante Texas nel cuore di Bellaria centro e ha parlato con i tanti intervenuti cercando, insieme a Morelli di capire i problemi della città.

Tra gli altri erano presenti anche l’onorevole Emma Petitti, il Consigliere regionale Roberto Piva, il Presidente di Romagna Acque Tonino Bernabè  e il segretario provinciale del PD Juri Magrini, che si sono stretti attorno a Morelli che ha dichiarato:
“Ringrazio tutti per la partecipazione e soprattutto Giuliano Poletti che conosco e del quale ho sempre apprezzato l’operato all’interno del mondo cooperativo e della piccola e media impresa, dove ho lavorato per anni, e soprattutto ora nel difficile ruolo di Ministro al Lavoro. Questa battaglia che sto facendo è finalizzata a dare un futuro alla Città che ‘vivacchia’ e che vorrei invece far diventare grande, bella a misura di cittadini, giovani e imprese’.

poletti2

Redazione