Associazione Obiettivo Comune Per Bellaria Igea Marina

Stamani presso il locale Cyber sull’Isola dei Platani l’Associazione Obiettivo comune per Bellaria Igea Marina presieduta da Gianni Giovanardi ha presentato il proprio simbolo in funzione delle elezioni amministrative del prossimo Maggio.

simbolo ocL’Associazione che manterrà a tutti gli effetti la natura organizzativa e la propria operatività come da Statuto promuoverà nei prossimi giorni una “Lista Elettorale” per il sostegno alla ri-candidatura a Sindaco di Enzo Ceccarelli nella veste di contenitore civico-politico con chiari riferimenti ideali e con la sua univocità di essere espressione del nostro territorio.

Il simbolo quest’oggi presentato racchiude in se alcuni elementi che ci piace sottolineare: “la freccia composta di persone” come espressione della sinergia dei nostri concittadini verso un obiettivo comune; sinergia delle idee, sinergia delle prospettive, sinergia sui risultati ottenuti in questi anni, sinergia verso tutte le forme associative ed i corpi intermedi che compongono il tessuto sociale di Bellaria Igea Marina. Il nastro tricolore, quale elemento di identità e quale pilastro di valori condivisi; l’amare il proprio paese, la responsabilità verso la comunità, il voler rappresentare al meglio le istanze che muovono nella nostra città. La scritta, presente nel secondo quadrante “CECCARELLI SINDACO”; come continuità di un percorso che noi giudichiamo positivo, percorso iniziato con il cambiamento amministrativo del 2009 e consolidato nel lavoro svolto in questi anni. Cammino incardinato sulla figura di Enzo Ceccarelli verso la prospettiva di un secondo mandato amministrativo.

Obiettivo Comune rappresenta una capacità di sviluppare un percorso condiviso di idee e progetti per Bellaria Igea Marina unendo sensibilità articolate per proporsi come contenitore civico-politico della “responsabilità” e della “credibilità”: riteniamo importante l’unità dell’attuale maggioranza a sostegno del Sindaco Ceccarelli aprendo le porte altresi’ a “nuovi portatori” di esperienze con il fine ultimo di far crescere il paese.

L’associazione ha promosso a partire dal 6 Febbraio scorso 5 incontri nei quartieri raccogliendo un prezioso ascolto da parte dei cittadini intervenuti ,acquisendo contributi, suggerimenti e sensibilizzazioni per migliorare insieme il nostro territorio. Continuerà Obiettivo Comune il percorso di incontro e dialogo attivando altri appuntamenti nelle zone della città e presso la propria sede,recentemente attivata in zona porto (lungo viale Panzini). OBIETTIVO SPORT tra questi appuntamenti, fissato per VENERDI 28 MARZO alle ore 21,00 presso il palazzo del Turismo sarà per l’appunto un momento di confronto sul tema dello sport condividendo con le numerose realtà presenti sul territorio un “percorso di crescita ed attenzione comune”.

Il Presidente Gianni Giovanardi Obiettivo Comune per Bellaria Igea Marina.

Il contenuto di questo comunicato stampa, pubblicato da “Obiettivo Comune” – che ringraziamo – esprime il pensiero dell’ autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di BelligeaNews, che rimane autonoma e indipendente.

 

Redazione