Home » Colpaccio Milly Carlucci: non ha perso tempo | Contratto pronto per Ballando

Colpaccio Milly Carlucci: non ha perso tempo | Contratto pronto per Ballando

Il colpaccio di Milly (ANSAfoto) - belligea.it
Il colpaccio di Milly (ANSAfoto) – belligea.it

La nota conduttrice sembra davvero non sbagliarne nemmeno una: ecco che qualcuno di incredibile è pronto per partecipare con lei.

Milly Carlucci è una delle conduttrici più stimate della sua generazione, una donna la cui eleganza e competenza hanno conquistato una fetta davvero gremita e ampia di pubblico a casa contro lo stile di conduzione di altre persone, molto diverso dal suo.

Dopo L’Acchiappatalenti, il programma del quale ha preso con grande entusiasmo le redini, sono già tutti pronti per rivederla nel ruolo di conduttrice presso il suo programma di punta.

Parliamo, ovviamente, di Ballando con le Stelle, il programma che vede coppie di ballerini amatoriali sfidarsi tra loro grazie alla preparazione di personale professionista: quest’anno il “toto-nomi” con i partecipanti sembra essere iniziata prima del tempo.

Numerosi sono i rumors che riguardano le stelle che calcheranno il palcoscenico di Ballando, ma c’è in particolare un nome che era presente già l’anno scorso e porta all’entusiasmo e alla trepidazione moltissimi telespettatori: ecco di chi si tratta.

I possibili partecipanti

Le voci sono tante, e alcuni hanno persino già stilato la lista di alcuni possibili nomi che andranno a confluire nella prossima edizione del programma.

Tra le persone nominate c’è la famosa cantante Big Mama, il presentatore storico Piero Chiambretti, la showgirl Juliana Moreira, ma c’è una persona che tutti aspettano sino dall’anno scorso e che si diceva non riuscisse a partecipare per altri impegni nel mondo dello spettacolo: avete capito di chi si tratta?

Il Nuovo Cast

Questa è chiaramente solo una ipotesi del nuovo cast di Ballando, ed eventualmente, se così fosse, tra i più attesi ci sarebbe proprio lui: Bruno Barbieri.

Uno degli chef più conosciuti e carismatici del nostro Paese, il cui talento è ormai ampiamente conosciuto e la cui telegenia non può più essere messa in dubbio dopo il suo enorme successo come giudice di Master Chef e come conduttore di un programma più  giovane che pure sta scalando la vetta del successo: 4 Hotel. Molti sperano di vederlo danzare quest’anno con tutto il portamento e l’eleganza che lo contraddistinguono.