Home » Il Castello delle Cerimonie: tragico epilogo e nessuno può farci nulla

Il Castello delle Cerimonie: tragico epilogo e nessuno può farci nulla

Il Castello delle Cerimonie (Screenshot TV Real Time) - belligea.it
Il Castello delle Cerimonie (Screenshot TV Real Time) – belligea.it

Una fine inaspettata per la favola il cui protagonista è la residenza Il Castello delle Cerimonie nei pressi della città di Napoli. 

Un grandissimo successo è giunto per il Castello delle Cerimonie, una residenza utilizzata per lo svolgimento di diciottesimi, matrimoni, battesimi, comunioni, cresime e anniversari di matrimonio – e chi più ne ha più ne metta.

Grazie alla simpatia della famiglia Polese, che gestisce il tutto, e alla curiosità degli spettatori, il Castello delle Cerimonie è diventato famoso a livello nazionale e molte persone hanno iniziato a rivolgersi ai Polese per organizzare la propria fantastica cerimonia.

Tra danze brasiliane, balli, performance di artisti spesso partenopei, le cerimonie che si svolgono presso la residenza più famosa della Penisola, coinvolgendo tanto gli invitati quanto le persone a casa.

In onda su Real Time, la trasmissione che documenta le sfarzose cerimonie sembrava giunta al capolinea per via del sequestro del Castello: ecco cosa è accaduto.

Non è la fine

Qualche mese fa giunse la notizia che devastò molti fan del programma del sequestro della residenza per abuso edilizio: sembra, però, che il sogno dei Polese non sia effettivamente giunto al suo termine.

Il Grand Hotel Sonrisa, conosciuto come Il Castello delle Cerimonie, è passato nelle mani del Comune di Sant’Antonio Abate: per il momento la famiglia Polese sta proseguendo nella gestione dell’Hotel, ma presto toccherà al comune appena citato decidere cosa fare della Residenza tanto amata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imma Polese (@donnaimmapolese)

Il sogno prosegue

Sono state numerose e rumorose le proteste dei tantissimi lavoratori che avevano trovato il proprio posto stabile presso l’Hotel della nota trasmissione, e queste continuano in quanto il destino dei lavoratori sembra essere appeso a un filo, al contrario di quello della Famiglia Polese.

Infatti Imma Polese, che ha preso le redini della gestione del Castello dopo la morte del padre, avvenuta nel 2016, sarà ancora protagonista del piccolo schermo secondo le ultime indiscrezioni: Imma Polese e il marito Matteo Giordano saranno in televisione per una trasmissione di Food Network e probabilmente utilizzeranno ancora i famosi spazi dell’Hotel Sonrisa, pagando, però, una quota al comune. Continuerà così l’avventura culinaria della ormai famosissima coppia, non resta che attendere per scoprire, invece, la sorte dei lavoratori che ancora non sono a conoscenza del proprio futuro.