Home » Antonino Cannavacciuolo incredulo: la moglie Cinzia lo ha annunciato | Separazione imminente

Antonino Cannavacciuolo incredulo: la moglie Cinzia lo ha annunciato | Separazione imminente

Antonino Cannavacciuolo (ANSAfoto) - belligea.it
Antonino Cannavacciuolo (ANSAfoto) – belligea.it

Shock per Antonino Cannavacciuolo, tutti i suoi fan allibiti dopo l’annuncio di sua moglie, non se lo aspettavano.

Il noto chef è diventato uno dei personaggi televisivi più apprezzati di sempre dopo al sua partecipazione nel cast fisso e come conduttore di una serie di programmi legato alla cultura culinaria.

L’importanza del patrimonio enogastronomico italiano è sempre protagonista in questo tipo di trasmissioni, nello specifico Master Chef Italia ha resistito al generale calo di interesse per i talent show culinari – che si erano moltiplicati anni fa, durante una ondata di entusiasmo – e ha visto la partecipazione di giudici di un livello incredibile.

Tutti attendono l’inizio della nuova stagione, in genere trasmessa attorno al mese di dicembre, e non vedono l’ora di rivedere Cannavacciuolo nei panni di uno dei tre giudici, assieme ai compagni dell’ultima edizione Barbieri e Locatelli.

Sembra, però, che una notizia abbia scosso la tranquillità della vita quotidiana dello chef: ad annunciarlo è stata sua moglie Cinzia.

L’annuncio

Bisogna pensare che la popolarità di Antonino ha raggiunto dei livelli pazzeschi grazie anche a un altro programma, Cucine da Incubo Italia, in cui svolge la funzione di osservatore, conduttore e punto di riferimento per tutte le attività di ristorazione partecipanti che hanno bisogno di aiuto e consigli per rimettersi in piedi.

Si sa, la vita privata delle persone è sempre meno privata quando raggiungono questo livello di fama, anche se lo chef non ha mai fatto mistero della sua famiglia, le cui foto tappezzano il suo profilo Instagram. L’annuncio di Cinzia, proprio per questo, pare aver destabilizzato gran parte dei fan.

Le parole della moglie

La moglie di Antonino, Cinzia Primatesta, ha parlato svelando il destino del Bistrot Cannavacciuolo di Novara, una notizia che tutti gli amanti dello chef e della buona cucina stavano attendendo con ansia.

” Passiamo la mano a un ottimo ristoratore”, ha affermato lei, senza però andare a specificare ulteriormente. C’è grande ansia rispetto alla prospettiva del cambio di gestione del ristorante – persino il primo cittadino di Novara si era preoccupato -, sembra, però, che le notizie sulla “separazione” non siano ancora del tutto definitive. Non resta che attendere una nuova comunicazione di carattere ufficiale per scoprire cosa ne sarà del Bistrot.