Home » Ida Platano rimane da sola: mai successo nel programma | La decisione é definitiva

Ida Platano rimane da sola: mai successo nel programma | La decisione é definitiva

Ida Platano (Screenshot TV Mediaset) - belligea.it
Ida Platano (Screenshot TV Mediaset) – belligea.it

Novità sul trono della ormai nota dama di Uomini e Donne: Ida Platano e la sua scelta hanno sconvolto tutti.

Il noto dating show Uomini e Donne ha inaugurato solamente quest’anno una novità che consiste nell’apertura della possibilità di stare sul trono per i cosiddetti over.

A raccogliere la sfida è stata la dama Ida Platano, della quale abbiamo già avuto occasione di seguire le vicende amorose nel corso degli ultimi anni, nel corso dei quali è stata parte del parterre femminile alla ricerca della propria anima gemella.

Dopo la tormentata storia durata diversi anni in modo intermittente con il cavaliere Riccardo Guarnieri, Ida aveva ritrovato la felicità con Alessandro Vicinanza, con il quale era uscita dal programma mano nella mano. Dopo la fine della storia con quest’ultimo, la dama ha deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi di rientrare nel programma con un altro ruolo: quello di tronista.

Dopo mesi di frequentazioni, che si erano ridotte per scelta della tronista a due pretendenti, Mario e Pierpaolo, sembrava si fosse giunti a un punto di svolta: infatti, proprio nel corso dell’ultima puntata, tutti i nodi sono venuti al pettine.

La scelta di Ida

Più che “scelta” quella di Ida è stata definita una “non-scelta”, in quanto ha deciso di non uscire dal programma con nessuno dei due pretendenti. Le numerose segnalazioni su Mario, specialmente l’ultima che lo aveva collocato all’uscita di un Bed and Breakfast assieme a una donna, avevano già scoraggiato la tronista, che però serbava ancora delle speranze di fiducia.

Invece, Mario aveva infine ammesso di essersi trovato proprio in quel punto e di aver passato del tempo nella camera del B&B assieme alla donna descritta: la rivelazione ha portato Ida a eliminarlo immediatamente. Ciò che ancora di più è stato discusso dai fan è stato l’abbandono del programma da parte dell’altro spasimante, Pierpaolo.

Le azioni di Pierpaolo

Dopo l’eliminazione di Mario, Pierpaolo ha preso posto di fronte a Ida e ha affermato di volersene andare, di non volere essere scelto da lei.

Tina Cipollari, Gianni Sperti e alcune persone del parterre hanno consolato Ida, che si è detta sfortunata in amore. Ciò che tutti sperano è che la dama non perda la speranza e soprattutto la voglia di innamorarsi di qualcuno che la ami esattamente per come è. Non ci sono ancora dichiarazioni per quanto riguarda la sua permanenza o il suo ritorno nel programma: molti si chiedono se tornerà nel parterre femminile o sul trono.