Uomini e Donne: Maria non riesce a fermarla | Ha fatto una cosa gravissima
Non si arrestano i rumors e i gossip su Uomini e Donne: una delle protagoniste più amate al centro di episodio incredibile.
Pare che Uomini e Donne e la sua conduttrice, Maria De Filippi, non riescano a trovare un momento di pace all’interno dello studio. Il programma, che ogni giorno fa compagnia a milioni di telespettatori, non smette di sfornare scandali ed episodi che hanno dell’incredibile.
Ora che questa edizione era quasi giunta al termine, il pubblico si aspettava un finale tranquillo e pieno d’amore, ma qualcosa è andato storto. Infatti, sul trono sono rimasti Daniele, che secondo i rumors e le anticipazioni sul web, avrebbe già fatto la sua scelta e Ida Platano, vecchia conoscenza del Trono Over.
Dunque, mentre il tronista napoletano avrebbe già trovato la sua dolce metà, con la quale uscire dallo studio e iniziare una conoscenza a telecamere spente, Ida sarebbe in piena crisi. Per lei, il percorso ha preso una direzione inaspettata e ciò è stato dimostrato, soprattutto, in una delle ultime puntate andate in onda. Ma, l’ex dama non è l’unica ad avere i fari puntati addosso. Un’altra protagonista del programma avrebbe lasciato a bocca aperta chiunque, persino la De Filippi, che non è riuscita a fermarla. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa è accaduto.
Una chiusura inaspettata
I vertici Mediaset hanno deciso quando Uomini e Donne dovrà chiudere i battenti. Per questa edizione, infatti, le storie del dating show sono giunte al capolinea, ma questa non è una novità. Infatti, i fan più affezionati al programma e i telespettatori più assidui sanno bene che il programma termina a maggio, per riprendere a settembre. Per quest’anno, l’attuale edizione dovrebbe terminare con la messa in onda di venerdì 24 maggio.
I protagonisti del Trono Over rimarranno con qualcosa in sospeso, mentre i tronisti devono chiudere il loro percorso. Mentre Daniele avrebbe già fatto la sua scelta, Ida si è ritrovata a fare i conti con le false confessioni di Mario Cusitore, quindi non ci resta che attendere le nuove puntate, per capire se la donna deciderà di uscire dal programma con il corteggiatore Pierpaolo o se preferirà proseguire da sola. A far parlare di sé, però, è anche una vecchia conoscenza del dating show, ovvero Francesca Del Taglia, scelta di Eugenio Colombo. Vediamo cos’è che sta facendo discutere tutti.
Francesca Del Taglia: tra confessioni e accuse
Chi segue Uomini e Donne da tempo ricorderà senza dubbio la coppia Del Taglia-Colombo, nata sotto i riflettori dello studio. I due, dopo la conoscenza davanti alle telecamere, hanno approfondito la loro relazione al di fuori e, nel 2014, sono convolati a nozze. Dal loro amore, sono nati due figli, Brando e Zeno. Nonostante una famiglia che pareva il ritratto della felicità, qualcosa tra loro si è rotto e sono iniziati i primi tira e molla, che hanno portato poi alla rottura definitiva. Ora, Francesca è stata ospite di casa SDL, che si occupa di intervistare i protagonisti del mondo dello spettacolo, portando alla luce nuovi gossip.
La Del Taglia, qui, si sarebbe fatta scappare delle rivelazioni scottanti sul suo ex. Nonostante sia parsa svogliata e annoiata, la donna parla della sua attuale situazione sentimentale, spronata da una domanda di Giulia Provvedi. Stando a quanto rivelato, lei ci avrebbe sperato davvero in un ritorno di fiamma con Eugenio, ma le cose fatte da lui sarebbero state troppo gravi e imperdonabili. Ora, Francesca ha un nuovo compagno, Marco Cusmati, ma ciò che le ha fatto il suo ex marito non riesce ancora a mandarlo giù. Probabilmente, si tratta di un tradimento e, a quanto pare, sarebbe uscito fuori anche un terzo nome, nel corso dell’intervista, appartenente a Greta Rossetti, ex gieffina. Non abbiamo la certezza che sia stata lei la causa della loro rottura, ma certo è che tra la Del Taglia e Colombo sembra non esserci più speranza.