Home » “Immangiabili”: é bufera su Eurospin | Snack famosissimo finisce KO

“Immangiabili”: é bufera su Eurospin | Snack famosissimo finisce KO

Caos Eurospin (depositphotos) - belligea.it
Caos Eurospin (depositphotos) – belligea.it

Eurospin nel ciclone mediatico per via di un particolare snack: tutti sono rimasti a bocca aperta, ecco cosa è accaduto.

Sono moltissimi gli snack disponibili presso il gigante del risparmio e della qualità Eurospin, che negli anni ha consolidato la sua posizione nel nostro paese rendendosi disponibile, attraverso la costruzione di moltissimi punti vendita del supermercato, praticamente in tutta la nostra nazione.

Sono tantissimi anche i clienti ormai fidelizzati, che sogliono andare in un punto vendita della catena almeno una volta a settimana per procurarsi tutti quei prodotti che utilizzano ormai quotidianamente.

Il punto di forza della catena è senza dubbio il suo rapporto qualità prezzo, rapporto che non ha subito cambiamenti in negativo nemmeno quando tantissime merci hanno subito un forte rialzo dei costi, a partire da beni di prima necessità fino a giungere ad accessori per la casa.

Eurospin è sempre rimasto al fianco dei propri clienti, ed è per questo che la sua fetta di consumatori ha continuato a gremirsi e ingrandirsi: eppure c’è qualcuno che non è d’accordo.

Una voce fuori dal coro soddisfatto

La recensione di un utente ha fatto storcere il naso a diversi clienti fidelizzati Eurospin, che sono rimasti a bocca aperta leggendo ciò che questo particolare cliente insoddisfatto aveva scritto.

Si sa, quando si è conosciuti a livello nazionale e internazionale, c’è sempre qualcuno che avanza delle critiche: in questo caso si tratta di una recensione più che negativa pubblicata sul sito dedicato opinioni.it.

La recensione (screenshot opinioni.it) - belligea.ut
La recensione (screenshot opinioni.it) – belligea.it

La recensione

Un utente sembra davvero imbestialito quando racconta di aver assaggiato dei pistacchi acquistati presso Eurospin: li ha definiti “Immangiabili” e ha provveduto a esprimere il proprio dissenso per quanto riguarda la popolarità dei cosiddetti discount. Nonostante alcuni prodotti non di marche così famose siano stati più volte elogiati per la loro qualità, il pregiudizio sui “discount” è ancora molto alto, soprattutto quando ne parlano persone che non li conoscono bene.

Ovviamente ci sono prodotti migliori di altri, anche da supermercato a supermercato, così come, talvolta, bisogna rovistare nei luoghi giusti per trovare un buon tessuto in un negozio di abiti. Insomma, la recensione ha comunque destato il senso di giustizia di molti clienti Eurospin, che si sono indignati visto il senso di superiorità e di classismo che certe persone hanno letto tra le righe della recensione. Fortunatamente, se leggiamo le altre trecento e più opinioni, il valore giusto viene conferito di nuovo al gigante del rapporto qualità-prezzo che è Eurospin.