Home » Sabrina Ferilli: “Svenuta dalla paura” | Lo spavento é stato atroce

Sabrina Ferilli: “Svenuta dalla paura” | Lo spavento é stato atroce

Sabrina Ferilli - belligea.it
Sabrina Ferilli – belligea.it

Un episodio che ha evocato qualcosa nella diva italiana: la suggestione è stata tanta, e di conseguenza la paura, i fan scioccati.

La star Sabrina Ferilli è una delle personalità dello spettacolo più amate di sempre grazie alla sua schiettezza, al suo talento, al suo essere genuina e anche al suo dialetto, che la rende davvero simpatica.

Dimostrò tutto il suo talento, oltre che sul piccolo e grande schermo per anni, di recente, anche nel suo intervento nel corso del Festival di Sanremo: in questa occasione è stata forse la performance non cantata più apprezzata di tutte.

Il suo discorso è stato condotto dalla star con grandissima umiltà e autoironia, una ironia che ha poi anche trasferito in una amabile presa in giro scherzosa nei confronti di Amadeus, conduttore d’eccezione.

A quanto pare, però, stavolta non sarebbe bastato il bellissimo sorriso di Ferilli per superare quel momento un po’ catartico: ecco cosa è accaduto.

Una performance suggestiva…anche troppo

Non è molto tempo che Sabrina è tornata a tutto tondo sul piccolo schermo, eppure ci ha già regalato moltissimi momenti più che degni di nota.

Questi sono stati raccolti niente di meno che dal programma di attualità e satira di Canale 5, Striscia la notizia: alcuni spezzoni sono più che coinvolgenti, e uno stende tutti.

Tra momenti esilaranti e non solo, Ferilli fa volare

Gli spezzoni sono eccezionali, nello specifico riguardando la partecipazione in giuria di Ferilli nel programma Tu Sì Que Vales, in onda il sabato sera su Canale 5. Il montaggio dei segmenti è presente sul sito di Striscia la notizia, intitolato “I momenti mostruosi di Sabrina Ferilli a Tu sì que vales”  – con riferimento alla celebre rubrica di Striscia ‘I nuovi mostri’.

“Sabrina svenuta di paura ogni volta”, scrive un utente sul web postando il video: in effetti sono diverse le volte in cui Ferilli si fa spaventare da questo o quel performer: a metà della raccolta di momenti, infatti, la diva viene invitata a inserire la mano in una scatola, ma, evidentemente, sente qualcosa di strano al suo interno. Segue un favoloso pezzo di televisione in cui si agita scalmanata e impaurita gridando il caratteristico romano “Aòòòò”. Il tutto è condito a regola d’arte dalle bellissime risate di Maria De Filippi, anche lei nella giuria della trasmissione.