Federico Fashion Style sta male: “Sto attraversando la tempesta” | Non c’è pace per lui
Ancora tormenti per il parrucchiere dei vip: Federico Fashion Style sta affrontando un momento davvero difficile.
Lo scorso anno, Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, ha affrontato la separazione da sua moglie Letizia e ha rivelato, in TV, di essere omosessuale. Non è stato affatto semplice, per lui, dover far fronte a questa situazione, soprattutto per i gossip che si sono alimentati sul web e che lo hanno travolto.
Alle volte, la cattiveria dei leoni da tastiera può spingersi davvero oltre e chi si trova dall’altra parte dello schermo viene colpito e affondato. È quello che è accaduto a Federico, che ha dovuto incassare critiche e giudizi, il tutto cercando di proteggere sua figlia Sophie Maelle. A distanza di quasi un anno da questa burrasca, pare che il parrucchiere dei vip si stia ritrovando nel vortice di un altro uragano.
Attraverso la sua pagina Instagram, avrebbe parlato a cuore aperto ai suoi followers, mostrando tutta la sua sofferenza e le sue fragilità. Scopriamo insieme cosa è accaduto, ora, a Federico, andando a vedere cos’è che lo affligge così tanto.
Un’aggressione da brividi
Rivelare a tutta Italia di essere omosessuale, non è stato certo facile per il parrucchiere. Anche se qualcuno lo ipotizzava già da tempo, è solo dopo le sue dichiarazioni che sono esplosi i commenti e i giudizi nei suoi confronti. Se, da una parte, c’è chi lo sostiene e lo apprezza, dall’altra c’è chi fa di tutto per punzecchiarlo.
Qualche giorno fa, infatti, Federico sarebbe stato aggredito in treno. A muovere l’attacco nei suoi confronti, un’omofobia di fondo che lo ha portato a soffrire di ansia. L’hair stylist farebbe difficoltà persino a uscire di casa, specie la sera, perché si sente gli occhi della gente addosso e non riesce a godersi a pieno la sua vita.
La tempesta di Federico Fashion Style
Anche se siamo abituati a vedere Federico sempre sprizzante di gioia, con la battuta pronta e con un sorriso a trentadue denti, pare che nell’ultimo periodo le cose siano cambiate. Il parrucchiere dei vip non si sente più quello di una volta e, a suo dire, sta vivendo un momento particolare, al punto tale che avrebbe affermato: “Sto attraversando la tempesta“.
Alcune cose non riesce proprio a superarle e, in queste, ovviamente è coinvolta anche la separazione dalla sua ex moglie Letizia e il rapporto con sua figlia Sophie, che riesce a vedere poco dopo la fine del matrimonio. Nonostante questo, sa bene che l’amore di un figlio è l’unico, vero, grande amore, quello che non ti deluderà e non ti tradirà mai.