Home » Stefano Accorsi mai visto così: ha trascinato anche suo figlio | Travolti entrambi dalla passione

Stefano Accorsi mai visto così: ha trascinato anche suo figlio | Travolti entrambi dalla passione

Stefano Accorsi (Profilo Instagram) - belligea.it
Stefano Accorsi (Profilo Instagram) – belligea.it

Novità sul noto attore e personaggio famoso Stefano Accorsi: si tratta di una passione travolgente, porta dietro anche suo figlio.

Accorsi è uno degli attori più amati nel nostro paese, un professionista davvero versatile che +è riuscito a esprimersi a tutto tondo in moltissimi generi del cinema sia con registi professionisti che emergenti.

Come non pensare a una delle prime prove di Matilda De Angelis, oggi famosissima attrice, proprio assieme a lui in Veloce Come il Vento, una storia italiana davvero particolare che ha lasciato tutti a bocca aperta, positivamente stupiti.

L’attore bolognese è sempre stato impegnato anche nel sociale, per cause che gli erano particolarmente a cuore: molto apprezzato dai connazionali sia per il suo talento che per la sua personalità, Accorsi è tutt’ora sulla cresta dell’onda, sempre impegnato in nuovi progetti che i fan non vedono l’ora di vedere realizzati.

Sembra, però, che nella vita di Accorsi vi sia una speciale passione che nulla ha a che vedere con il suo lavoro: il coinvolgimento è così forte che anche suo figlio lo ha seguito su sua esortazione.

Una passione…familiare

Un uomo dai mille interessi, Stefano Accorsi, ed evidentemente anche tra coloro che non hanno permesso al lavoro di assorbirli del tutto, conservando ampi spazi durante la settimana nei quali dedicarsi alla famiglia e non solo.

In una foto pubblicata ultimamente non ci sono dubbi: Stefano e suo figlio sono a cavallo di una stupenda moto ducati color rosso fiammante.

Passione di famiglia per gli Accorsi (Profilo Instagram) - belligea.it
Passione di famiglia per gli Accorsi (Profilo Instagram) – belligea.it

Di padre in figlio

Ci sono alcune passioni che non finiscono mai e vengono puntualmente trasmesse da parte di uno dei genitori alla loro prole: può essere un forte interesse per i libri, per l’arte, per la musica, per l’ingegneria…nel caso di Accorsi e di suo figlio si tratta della passione per la velocità con cui sfrecciano le moto, in questo caso una Ducati.

Quando i nostri figli iniziano a provare interesse per qualcosa di cui siamo appassionati, questo può riempirci di orgoglio, e sembra proprio ciò che sta provando l’attore in questa foto: un orgoglio che esprime con un grande sorriso, a cavallo della Ducati in una giornata assolata con suo figlio. Chissà che questa passione comune non sia il principio di un legame tra loro ancora più forte di quello instaurato in precedenza.