Home » Francesca Fagnani ruggisce avvolta in abito di pelle: un look da copiare | Costa una cifra folle

Francesca Fagnani ruggisce avvolta in abito di pelle: un look da copiare | Costa una cifra folle

Francesca Fagnani sorridente in TV
Francesca Fagnani alla conduzione di Belve (Instagram) Belligea.it

Una delle belve più pericolose della TV stupisce tutti con il suo outfit: guarda quanto costa il look di Francesca Fagnani.

Francesca Fagnani viene definita, dai suoi fan, una conduttrice di alto spessore, perché è con il programma Belve se il pubblico a casa riesce a captare caratteristiche nascoste dei personaggi del mondo dello spettacolo. Con i suoi modi di fare, la sua capacità di toccare con delicatezza, ma in profondità, un argomento, la Fagnani arriva sempre al dunque.

Nelle ultime ore, sta facendo discutere l’intervista fatta ad Antonella Clerici che, senza peli sulla lingua, ha tirato fuori un episodio che sembrava fosse stato seppellito da tempo. La padrona di casa di È sempre mezzogiorno, infatti, ha messo da parte la diplomazia e ha riportato alla luce un fatto legato alla sua conduzione del Festival di Sanremo. Sotto accusa, una delle voci più belle del panorama musicale italiano, Luciano Ligabue.

Secondo la Clerici, il cantante avrebbe rifiutato di esibirsi sul palco dell’Ariston perché, a suo dire, la conduttrice “sa troppo di sugo“. A questo pesante attacco, lanciato durante la sua intervista a Belve, Ligabue ha risposto prontamente con un post Instagram, smentendo questa versione. Insomma, questo è solo uno degli scoop e dei gossip che trapelano dalla trasmissione della Fagnani. Ogni martedì, l’attesa cresce sempre di più, così come le aspettative. E, Francesca, in ogni puntata, sa come apparire sempre al meglio, non deludendo mai le aspettative dei telespettatori, neanche per ciò che riguarda i suoi look. Guarda quanto costa l’ultimo outfit che ha fatto impazzire tutti.

La Fagnani sbarca su Nove

Di recente, pare che il Nove attragga particolarmente i volti Rai. Dopo Amadeus, anche la Fagnani sbarca su questo canale, ma lo farà in qualità di ospite. Domenica 28 aprile, la conduttrice di Belve sarà la protagonista di un’intervista a Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio. Ad annunciarlo, è stato proprio l’account del programma, su X. Ovviamente, i fan di Fazio non hanno potuto fare a meno di suggerirgli di chiedere alla Fagnani: “Quale belva si sente?“. È questa la tipica domanda che pone sempre ai suoi intervistati, entrando in intimità con i loro pensieri.

Qualcuno vocifera, persino, che Belve possa tornare al punto di partenza, ovvero sul Nove, ma sono solo supposizioni avanzate dagli utenti web. Ciò che sappiamo, al momento, è che il programma continua a intrattenere tantissime persone e che gli ascolti sono sempre soddisfacenti. Francesca Fagnani sa come conquistare il pubblico e come mettere a loro agio i suoi ospiti, ma sa anche come sfondare lo schermo. La sua è una bellezza semplice, non artefatta e ciò che indossa, puntata dopo puntata, la rende ancora più splendente. Nell’ultimo appuntamento di martedì 23 aprile, il suo abito di pelle è stato amato da tutti.

Fagnani conduce Belve con abito in pelle Versace
Francesca Fagnani indossa un abito nero in pelle Versace (Instagram) Belligea.it

Un outfit dal prezzo salato

È proprio il caso di dire che la qualità si paga e anche cara. Nell’ultima puntata di Belve, l’abito in pelle indossato dalla Fagnani è piaciuto davvero a tutti, peccato che il suo costo non sia molto abbordabile e accessibile a chiunque.

Il vestito porta la firma Versace e costa quasi 3.500 euro ma, a completare il look, la conduttrice ha indossato anche una décolleté nera, con tacco 12 cm, di Le Silla, dal valore di quasi 600 euro. Più di 4.000 euro per l’outfit graffiante di Francesca Fagnani che, però, può essere copiato anche con capi meno costosi e più commerciali.