Home » Mare Fuori cerca te: file chilometriche per diventare il nuovo protagonista della serie

Mare Fuori cerca te: file chilometriche per diventare il nuovo protagonista della serie

Casting per Mare Fuori
Ragazza con ciak in mano e scritta Mare Fuori (Facebook e Depositphotos) Belligea.it

Diventa anche tu una delle star della tua serie televisiva preferita: Mare Fuori apre le porte a nuovi talenti, candidati. 

Chissà quante volte, da bambino, avrai sognato di diventare il protagonista di un film o di una serie TV di successo. Oggi, è possibile, grazie ai casting che ha aperto Mare Fuori, per cercare un nuovo protagonista da aggiungere al resto del cast. Dai rumors che girano in rete, la quinta stagione dovrebbe ripartire all’inizio del 2025, ma i fan sono già in trepidante attesa.

Infatti, l’ultima puntata della quarta stagione ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Molti i punti di domanda che mettono in dubbio la presenza, nelle nuove registrazioni, di alcuni dei volti più amati dello show. Per sapere, dunque, se ritroveremo anche Rosa Ricci, Carmine Di Salvo, Edoardo Conte e altri personaggi, anche nella quinta stagione, non ci resta che attendere.

Nel frattempo, però, la produzione ha aperto i casting per ricercare un altro membro che si unirà al cast ufficiale. Scopriamo insieme qual è la figura ricercata e cosa fare per candidarsi. Il tuo sogno potrebbe diventare realtà.

Un nuovo arrivato all’IPM di Napoli

Le riprese della quinta stagione, per la gioia dei fan della serie, sono in procinto di iniziare ed è noto a tutti che la produzione si sia messa alla ricerca di un nuovo volto, un nuovo personaggio che farà compagnia al resto dei detenuti all’IPM di Napoli. Nello specifico, si ricerca un giovane campano, con un’età compresa tra i 16 e i 23 anni.

Attenzione, però, perché a parte la provenienza geografica e l’età anagrafica, la produzione di Mare Fuori ha anche specificato le caratteristiche fisiche che dovrebbe possedere il nuovo arrivato. Si ricerca, infatti, un ragazzo dal fisico atletico, alto 175 cm minimo e con una bella presenza. Insomma, il casting è rivolto a coloro che non passerebbero di certo inosservati. Dopo l’uscita dal carcere di Carmine, può darsi che i produttori siano alla ricerca di un altro ragazzo pronto a far battere i cuori a tutte le telespettatrici.

IPM di Napoli
Campo da calcio e cortile dell’IPM di Napoli, set di Mare Fuori (Instagram) Belligea.it

Quando e dove si terranno i casting

Tutti coloro che credono di rientrare nella descrizione fatta in precedenza, dovranno presentarsi martedì 16 e mercoledì 17 aprile, presso l’Edenlandia di Napoli. In seguito, verrà fissato anche un altro appuntamento, il giorno seguente, ovvero giovedì 18 aprile, presso lo stabilimento balneare Flava Beach a Castelvolturno, Caserta.

Visto l’immenso successo che sta avendo la serie, soprattutto dopo il suo inserimento nel catalogo Netflix, crediamo che la produzione esaminerà nel dettaglio ogni candidato, per cercare il protagonista giusto, che sappia dare un tocco in più alla quinta stagione.