Home » Maxi Assunzioni in questa regione: niente diploma né esperienza | Pioggia di candidature

Maxi Assunzioni in questa regione: niente diploma né esperienza | Pioggia di candidature

Maxi assunzione in questa regione
Maxi assunzione in questa regione – Fonte: Depositphotos – Belligea.it

In questa regione c’è il boom di assunzioni in questo settore e le candidature abbondano sui canali ufficiali dell’azienda. Non richiedono né esperienza né il diploma, ecco di che cosa stiamo parlando.

Forse ai tempi dei nostri nonni era un pò più semplice trovare lavoro ma oggi giorno, dopo la forte crisi, sappiamo tutti quanto sia diventata un’impresa trovare una mansione adatta alle nostre caratteristiche. Quante volte ci siamo sentiti dire di essere fuori età o magari senza il titolo giusto e ancora senza l’esperienza necessaria. Molte volte la voglia di lavorare non basta, in quanto ci sono mansioni che richiedono precisi requisiti minimi che non tutti possono soddisfare.

Per questo siamo contenti di informarvi che in una regione e in un particolare settore, cercano dipendenti senza esperienza e senza particolare titolo di studio. Siete curiosi di sapere di cosa stiamo parlando? Proseguite nella lettura e lo capirete.

Maxi assunzione in questa regione

Iniziamo col dirvi che noi oggi vi riporteremo soltanto alcune delle varie mansioni che l’azienda ricerca, in quanto sono parecchie, motivo per cui dopo aver terminato la lettura, dovrete necessariamente recarvi sul sito dell’attività, cercare l’area adibita alle offerte lavorative, controllare tra le varie offerte proposte e candidarvi immediatamente, qualora foste idonei con i parametri richiesti.

Le varie offerte richiedono ovviamente requisiti differenti in base al tipo di lavoro da svolgere, ma quello che cercano di sovente è la capacità di lavorare in team e in autonomia una volta appreso il lavoro da svolgere, capacità di lavorare a contatto con il pubblico, flessibilità oraria e la capacità di saper gestire lo stress in situazioni in cui si è sotto pressione.

Ricerca in corso per la Coop
Lavorare per la Coop – Fonte: Depositphotos – Belligea.it

È boom di candidature

Detto ciò, in Lombardia è in corso una maxi assunzione per coprire le varie mansioni richieste dalla Coop, in quanto i vari supermercati del noto punto vendita, cerca sempre nuovo personale. Tra le varie offerte presenti, cercano: Addetto/a alla stazione di servizio Enercoop a Busto Garolfo (MI), Addetto/a alla vendita a Milano (MI), Addetto/a alla vendita banco gastronomia a Pavia (PV), Addetto/a alla vendita reparti freschi e bar/ristoro a Brescia (BS) e così via.

Come vi dicevamo in precedenza, per avere l’elenco completo della ricerca attualmente in corso, dovrete recarvi sul loro sito e inoltrare la vostra candidatura. Non fate passare molto tempo, in quanto i posti sono limitati e purtroppo come succede spesso la domanda è sempre inferiore rispetto al numero delle persone che rispondono. Inoltre ci teniamo a precisare che molte offerte di lavoro non richiedono né esperienza né particolari titoli di studio, mentre altre si. Ovviamente dipende sempre dal tipo di lavoro che si andrà ad effettuare, così come lo stipendio varierà da posizione a posizione.