Home » Nestlè, cercasi assaggiatori in tutta Italia: il regalo che ti fanno é sorprendente

Nestlè, cercasi assaggiatori in tutta Italia: il regalo che ti fanno é sorprendente

Diventa assaggiatore ufficiale Nestlè
Fare l’assaggiatore per Nestlè – Fonte: Instagram – Belligea.it

Dicono che il lavoro dei sogni raramente esista, beh, con questa nuova proposta della Nestlè dovrete ricredervi. Se vuoi sapere come fare per diventare un loro assaggiatore ufficiale, prosegui nella lettura.

“Good food, Good life”, recita il loro motto ed è proprio questo che fanno dalla Nestlè fin dal 1866, producono e distribuiscono tutti quegli alimenti che rientrano nel gruppo della nutrizione, della salute e del benessere, come possiamo leggere sul loro sito.

Da più di 1 secolo, la Nestlè è presente in 186 paesi e gestisce più di 2000 marche a livello globale. Data la sua importanza nel mondo, è palese immaginare come questa loro offerta lavorativa potrà interessare a molti. Se volete sapere come diventare assaggiatori ufficiali, proseguite nella lettura.

Diventa assaggiatore ufficiale Nestlè

Dal mondo Nestlè, leader nel mondo con prodotti conosciutissimi quali, oltre a tutta la linea dell’omonima azienda, anche Buitoni, Nescafe, Fitness, Cheerios, Perugina, Kit Kat e così via, attualmente non è in corso soltanto la mansione di cui vi parleremo a breve. Se vi recate sul loro sito nella zona dedicata al recruting, troverete moltissime posizioni attualmente aperte.

Tra l’altro è interessante vedere quanto il noto marchio ha a cuore i suoi dipendenti. Grazie all’iniziativa, Nestlé Baby Leave, anche i papà potranno usufruire del congedo parentale per i primi tre mesi di vita del bambino, ottenendo il loro stipendio al 100%, senza decurtazioni. Oltre a questo, ci sono offerte mirate pensate per gli studenti, i tirocinanti e così via. Insomma, se siete alla ricerca di un nuovo o del vostro primo lavoro, vi conviene visionare le diverse offerte messe a disposizione dall’azienda alimentare.

Diventa assaggiatore ufficiale brand Nestlè
Prodotti Nestlè – Fonte: Instagram – Belligea.it

Iniziativa ufficiale

Tornando a noi, se volete vivere un’esperienza di una dolcezza pazzesca, questa offerta lavorativa fa al caso vostro. Nestlè ha aperto le selezioni per diventare assaggiatore ufficiale dei loro prodotto in tutta Italia. Chi sarà selezionato, riceverà un kit con moltissimi loro prodotti di brand diversi, tutti da assaggiare e recensire, in maniera veritiera.

Come recita l’annuncio: “Stiamo cercando food lovers, attenti alle buone abidutidini alimentari, che apprezzino i prodotti che, giorno dopo giorno, rispettano le comunità ed il pianeta. Per partecipare, compila questo form e, se sarai selezionat*, riceverai a casa la tua box prescelta”.

Non c’è un link specifico sul loro sito, in quanto l’annuncio è presente tramite post sponsorizzati su Instagram e Facebook, quindi dovrete seguire sui social la nota azienda per reperirlo. Ad ogni modo, dopo aver compilato il form, dovrete attendere un’eventuale chiamata qualora foste selezionati. In questo caso, come si legge dall’articolo scritto da omaggiomania.com, avrete tre box da gustare gratuitamente con prodotti vari, rilasciando infine la vostra opinione di assaggiatore ufficiale.