Home » Altro che Lidl, le nuove scarpe Eurospin vanno a ruba: sportive ad un prezzo minuscolo

Altro che Lidl, le nuove scarpe Eurospin vanno a ruba: sportive ad un prezzo minuscolo

Scarpe a pochissimo da Eurospin (depositphotos) - belligea.it
Scarpe a pochissimo da Eurospin (depositphotos) – belligea.it

Pronti a fare sport con le scarpe di Eurospin: costano davvero pochissimo e i modelli sono adatti a tutte le età.

Insieme a Lidl, Eurospin è una delle catene di supermercati che più di tutte si è presa a cuore l’impegno di rimanere accanto ai consumatori, cercando in tutti i modi di mantenere bassi i prezzi che in altri supermercati stavano lievitando per vari motivi.

Il costo della vita quotidiana e quindi dei beni di prima necessità, infatti, si è alzato non poco, per via del tasso di inflazione, per le politiche di mercato e per una serie altri fattori nazionali e internazionali che coinvolgono persino le due guerre che al momento si stanno svolgendo verso Oriente.

La situazione geopolitica e geoeconomica mondiale, infatti, influisce non poco sull’economia italiana, e va ad impattare, infine, persino sul singolo cittadino che tenta di giungere con tranquillità a fine mese.

Ovvio che anche i vestiti sono un bene di prima necessità, ed Eurospin propone nel suo volantino online e cartaceo delle calzature a un prezzo piccolissimo che potrete utilizzare per tutta la stagione successiva.

Delle scarpe pazzesche

Questa promozione è a quantità limitata infatti non sono pochi i consumatori fidelizzati e non che stanno prendendo d’assalto questo reparto del negozio.

Sono ben tre le marche a un piccolo prezzo, a partire dal due aprile: una è Enrico Coveri, poi c’è Glissade e, infine, ES Sport. Parliamo quindi di scarpe da ginnastica, con un prezzo tanto basso da essere ideali per grandi camminate o in palestra: non dovremo preoccuparci di non consumarle o camminare nel fango dopo una mattinata di pioggia intensa.

Scarpe da ginnastica (depositphotos) - belligea.it
Scarpe da ginnastica (depositphotos) – belligea.it

Tre marche, tre modelli

Le scarpe in promozione sono sia da uomo che da donna: le scarpe da ginnastica di Enrico Coveri, le più costose tra le tre, costano 26,99 euro; invece le scarpe di Glissade costano soli 16,99 euro, e quelle di ESSport invece potrete averle al prezzo di 19,99 euro.

L’offerta è disponibile dal 2 aprile 2024, fino a esaurimento scorte: vi conviene affrettarvi visto che le quantità sono limitate! Si tratta di un affare troppo grande per essere ignorato: l’occasione è di avere un paio di scarpe a meno di trenta euro, nel caso di Glissade e di ES Sport persino a meno di 20.