Home » Ciclone Tina Cipollari fa ‘ribaltare le sedie’: anche Gianni non riesci a tenersi | Nessuno l’ha fermata

Ciclone Tina Cipollari fa ‘ribaltare le sedie’: anche Gianni non riesci a tenersi | Nessuno l’ha fermata

I due opinionisti di Uomini e Donne
Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini e Donne (Instagram) Belligea.it

L’opinionista di Uomini e Donne è inarrestabile: Gianni Sperti sotto shock per ciò che ha combinato di nuovo Tina Cipollari.

Chi segue Uomini e Donne da anni sa bene quanto la coppia formata da Gianni Sperti e Tina Cipollari sia indispensabile ai fini del programma. I due sono un po’ come il gatto e la volpe, i Bonnie e Clyde di noialtri, e ne combinano sempre una, in ogni puntata.

Ultimamente, però, pare che la bionda esplosiva stia dando il meglio di sé, al punto tale che neanche Sperti riesce a fermarla. Tina non ha mai dimostrato di avere peli sulla lingua e si è sentita sempre libera di dire tutto ciò che pensava, fregandosene di andare contro il parere del pubblico in studio o di quello a casa.

Nelle ultime puntate, è accaduto qualcosa che non è certo passato inosservato e che ha fatto discutere tutti i telespettatori. Tutti i partecipanti al programma sono rimasti senza parole, compreso il compagno di banco della Cipollari e la padrona di casa, Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è successo negli studi di Uomini e Donne.

Una nuova “vittima” per Tina

Sono anni che Tina ha preso di mira una delle dame più celebri del parterre femminile del Trono Over, ma pare che quest’anno ci sia una nuova “vittima” per lei. Infatti, sembrerebbe che la Cipollari abbia messo da parte le avversità con Gemma Galgani, per lasciare spazio a quelle con Tiziana. La donna, nonostante sia molto corteggiata, pare non riesca a sbloccarsi e a lasciarsi andare completamente con chi ha di fronte. Per Tina, il suo è un vero enigma, definendola “piccola fiammiferaia“, proprio per il suo modo di voler sembrare vittima della situazione.

Ma, sappiamo bene che Tina non arresterà la sua corsa e che troverà ancora qualcun altro, in studio, contro cui scagliarsi, perché l’opinionista è sempre alla ricerca della verità e non sopporta chi tende a nascondersi dietro finte allusioni. Intanto, però, tra uno screzio e l’altro, la Cipollari trova anche il modo per divertirsi. In una delle ultime puntate, infatti, ha sorpreso tutti, partecipando a una delle sfilate organizzate, solitamente, dalla trasmissione. Ecco cosa è accaduto.

Tina Cipollari indossa gli occhiali a raggi X
Tina Cipollari durante la sfilata di Uomini e Donne indossa gli occhiali a raggi X (Instagram) Belligea.it

Una sorpresa in studio

Il tema della sfilata a cui Tina ha partecipato riguardava il tentativo di sorprendere qualcuno con qualcosa di speciale e pare che l’opinionista ci sia riuscita in pieno. Infatti, terminata la sfilata delle dame del parterre, la Cipollari è uscita dallo studio, per poi rientrare con la canzone di Amanda Lear in sottofondo. Sul web, si sono scatenati i commenti entusiasmanti dei telespettatori e qualche utente ha, addirittura, scritto: “Fa ribaltare le sedie“. Effettivamente, l’entrata in scena di Tina è stata davvero una divertente, specie quando ha rivelato a Gianni quale fosse l’effetto speciale.

A questa domanda, la bionda ha risposto divertita, sottolineando che l’effetto speciale era racchiuso nei suoi occhiali a raggi X,  con i quali riesce a vedere tutti gli uomini nudi. L’ironia di Tina non poteva che essere apprezzata da tutti i presenti in studio, tanto da fare una collezione di una serie di 10, al momento della votazione.