Home » Scandalo Esselunga: “Umiliato davanti a tutti” | Coda di curiosi alla casa self

Scandalo Esselunga: “Umiliato davanti a tutti” | Coda di curiosi alla casa self

Scandalo Esselunga
Ragazza scioccata legge notizia su smartphone e logo Esselunga (Depositphotos e Facebook) Belligea.it

Non immaginerai mai cosa è accaduto all’Esselunga: scoppiano le polemiche sul web per lo scandalo che ha coinvolto il supermercato.

Esselunga è il supermercato che, dal 1957, si propone di mettere al centro il piacere e la soddisfazione del cliente. La catena di negozi è diffusa nell’Italia settentrionale e, in parte, nell’Italia centrale. Grazie alla sua varietà di prodotti e settori che tratta, l’Esselunga attira centinaia di clienti e mette a disposizione, anche, un servizio di spesa online, comodo e pratico.

Tuttavia, si sa che più un qualcosa è famoso e sulla bocca di tutti, più rischia di ricevere qualche critica. Infatti, le aspettative per questo supermercato sono così alte che l’ultimo fatto verificatosi a Milano ha indignato davvero tutti.

Un utente ha riportato, sul web, la sua esperienza, davvero mortificante e inaspettata. Il suo commento è stato davvero duro e lasciato trasparire tutto il disagio provato in quel determinato momento. Vieni a scoprire anche tu cosa è accaduto e cos’è che ha spinto una fila di curiosi ad accalcarsi attorno alla cassa.

La fiducia nel cliente

Ogni giorno, sui diversi quotidiani e sulle riviste online, leggiamo di tentati furti in diverse attività commerciali. Il cliente furbetto, insomma, è sempre dietro l’angolo, ma con le dovute precauzioni, non è così difficile sabotare il colpo. Questo, però, non deve far pensare male di ogni persona che entra all’interno di un negozio, altrimenti si finisce con il generare una situazione di caos continua.

Ed è proprio quello che sarebbe accaduto in uno dei punti vendita dell’Esselunga a Milano, dove un cliente si è sentito trattato come un ladro, a causa di un inconveniente che non è dipeso da lui. Subito dopo la pessima esperienza, l’uomo ha rilasciato una recensione su Trust Pilot, denunciando il fatto e mostrando a tutti il suo risentimento. Vediamo insieme cosa ha scritto sul web.

Recensione su Trust Pilot di Esselunga
Recensione su Trust Pilot di Esselunga e logo Esselunga collage (Trustpilot.it e Facebook) Belligea.it

“Una mancanza di rispetto. Da evitare!”

Il cliente dell’Esselunga ha avuto un problema con la cassa self che sembrerebbe non aver letto in modo adeguato il totale. L’assistenza, a questo punto, è dovuta intervenire per riscansionare il tutto, creando non poco disagio al malcapitato. Nella recensione lasciata sul sito, l’autore ha sottolineato a gran voce: “Umiliato davanti a tutti“.

Chiaramente, un fatto del genere ha attirato l’attenzione generale di tutti coloro che erano all’interno del supermercato, che si sono riuniti attorno alla cassa, curiosando su ciò che fosse accaduto. La mancanza di rispetto e l’aria di sospetto con la quale trattano i loro clienti ha sconvolto il protagonista di questa storia imbarazzante, tanto da spingerlo a sfogarsi sul web, per mettere in guardia tutti coloro che capiteranno in futuro in questa sede di Esselunga. Chiaramente, la recensione in questione è solo una delle tante che riguardano l’attività commerciale, quindi non mancano anche esperienze positive di clienti soddisfatti.