Home » Ikea, altro che mobili: ho riempito il carrellino di carica batterie ultra veloci | Finalmente ricarico tutto con pochi spicci

Ikea, altro che mobili: ho riempito il carrellino di carica batterie ultra veloci | Finalmente ricarico tutto con pochi spicci

Il caricabatterie di Ikea
Il caricabatterie di Ikea – Fonte: Depositphotos – Belligea.it

Grandi novità per quanto riguarda il settore tecnologico, Ikea mette a disposizione il suo nuovo caricabatterie. È ultra funzionale ma è anche molto economico, non potrete resistergli.

Da Ikea è possibile trovare diverse chicche molto interessanti, in quanto il franchising svedese, ha deciso da un pò di tempo a questa parte, di espandere le sue vedute, non concentrandosi più soltanto sul settore dell’arredamento, sempre suo fiore all’occhiello.

Per questo, siamo lieti di comunicarvi che nel loro negozio potrete acquistare un accessorio firmato direttamente Ikea, uno stupendo caricabatterie veloce, ad una cifra veramente bassa. Per questo motivo, sono in molti che hanno fatto la scorta.

Il caricabatterie di Ikea

Prima di proseguire, volevamo riportarvi un’interessante proposta che Ikea sta facendo ai suoi fedeli clienti, nel caso ve la foste persa. Non staremo qui a rimembrarvi di quanta varietà di mobili e accessori per la casa potrete acquistare nei loro punti vendita, fisici o online, in quanto sappiamo che siete già tutti quanti super informati ed esperti del campo. Quello di cui vi parleremo oggi è la straordinaria proposta che vi fanno sul loro sito.

In pratica, se avrete un vecchio mobile Ikea che non usate più, in quanto magari avete voglia di rivoluzionare casa vostra, accedendo al servizio “riporta e rivendi”, dal 15 al 31 marzo, potrete farvelo valutare direttamente online, in modo che voi otterrete un compenso e loro gli daranno una seconda vita, salvando il Pianeta dallo spreco.

Inoltre, qualora foste soci, Ikea Family, avrete una supervalutazione tutta per voi del 30% in più, rispetto alla valutazione base. Se siete interessati, accedete immediatamente al loro sito e seguite le loro indicazioni, in quanto il tempo stringe.

Ecco il nuovo caricabatterie Ikea
SJÖSS caricabatterie Ikea – Fonte: Screenshot sito Ikea – Belligea.it

Sempre comodo da avere

Tornando a noi, Ikea da il benvenuto ad un nuovo articolo, il caricabatterie rapido da 30W con porta USB-C, SJÖSS, lanciato direttamente dal colosso dell’arredamento. Questa chicca presenta non solo un design accattivante, ma è anche una valida alternativa ai suoi cugini di marca molto più costosi, in quanto questo articolo potrà essere vostro alla modica cifra di 5,95 euro. Ricordatevi che il caricatore e il cavo (sempre 5,95 euro), saranno venduti separatamente, in modo che possiate decidere se acquistarli entrambi o separati, qualora foste già muniti di cavo.

Questo fantastico caricabatterie SJÖSS, sarà disponibile da 30W o da 40W, in base alle vostre esigenze, restituendo in ogni caso, un accessorio di tutto rispetto. Inoltre, all’interno della scatola potrete trovare dei simpatici adesivi colorati da applicare al vostro accessorio, in modo da non confonderlo con gli altri della casa. Sul loro sito o nei negozi, potrete acquistarlo in maniera rapida (proprio come lui) e grazie al prezzo accattivante, potrete farvi la scorta, per non restare mai più senza caricatore.