Home » Da Eurospin c’é un regalo per pochi giorni: la TV te la porti via ad un prezzo stracciato | Il sito é andato in tilt

Da Eurospin c’é un regalo per pochi giorni: la TV te la porti via ad un prezzo stracciato | Il sito é andato in tilt

La televisione scontata da Eurospin
La televisione scontata da Eurospin – Fonte: Depositphotos – Belligea.it

Prestate molta attenzione a quello che stiamo per dirvi! Da Eurospin c’è una super offerta per quanto riguarda un super televisore schermo piatto venduto ad un prezzo stracciato. Non fatevela scappare è uno sconto imperdibile.

Da Eurospin amano i propri clienti, motivo per cui hanno sempre in serbo moltissime super offerte a loro dedicate. Sul volantino si trovano sempre molti prodotti interessanti a prezzi molto ridotti, per questo le file in cassa sono sempre molto lunghe, è impossibile non trovare qualcosa da comprare.

In questa particolare circostanza poi, il noto discount ha voluto fare un ottimo regalo di Pasqua ai fedeli consumatori. Con un’offerta imperdibile, ad un prezzo veramente stracciato, potrete acquistare un super televisore che in casa vostra farà un figurone. Affrettatevi però, perchè l’offerta è limitata.

Il televisore scontato da Eurospin

Prima di pensare agli adulti, volevamo aprire una parentesi per i più piccini, i quali saranno sicuramente entusiasti di questa sezione dedicata solo a loro. Il 21 marzo al cinema tornerà, dopo tanta attesa, il panda più tenero e nello stesso tempo combattivo del mondo, stiamo parlando di Kung Fu Panda 4. Il quarto capitolo di questa saga promette già una nuova avventura esilarante per il nostro Po.

Per questo motivo, anche Eurospin ha voluto festeggiare l’uscita di questo nuovo film d’animazione distribuito da Universal Pictures, riservando ben due pagine di volantino a questo evento. Potrete acquistare per i fan di questa saga diversi gadget e accessori a lui dedicati, come per esempio i pigiamo sia per bambini che per adulti a 9,99 euro o ancora il completo letto a 19,99 euro e il peluche di Po a 24,99 euro. Di cose ce ne sarebbero  ancora diverse da descrivere, inoltre tutti i sabati, se farete 35 euro di spesa, avrete in omaggio un personaggio della saga, tutti da collezionare.

La televisione scontata di Eurospin
Offerta online da Eurospin – Fonte: Screenshot sito Eurospin – Belligea.it

Un’offerta online imperdibile

Chiusa la parentesi di Kung Fu Panda 4, volevamo parlarvi di un’altra strepitosa offerta che Eurospin ha in serbo per i suoi clienti. Potrete acquistare, soltanto online, il televisore “Akai TV LED 32″ AKTV321S” ad un prezzo stracciato, cioè 109,99 euro. Questo Tv Led di colore nero presenta una “luminosità 180 cd/m2, speaker 2×8 W, formato 16:9, attaccoVESA 100*100, contrasto 3000:1”, come possiamo leggere nella descrizione del prodotto.

Se siete interessati, affrettatevi ad acquistarlo perché l’offerta non solo è limitata, ma è valida fino a esaurimento scorte. Qualora il prodotto fosse temporaneamente non disponibile, vi consigliamo di sfruttare il servizio di avviso che l’Eurospin mette a disposizione, inserendo la vostra e-mail nell’apposito riquadro, in modo che appena l’articolo sarà di nuovo in vendita, verrete immediatamente avvisati.