Home » Furto al Grande Fratello: spariti alcuni gioielli degli sponsor | Concorrente beccato costretto a confessare

Furto al Grande Fratello: spariti alcuni gioielli degli sponsor | Concorrente beccato costretto a confessare

Furto al Grande Fratello
Furto al Grande Fratello – Fonte: Instagram – Belligea.it

Caos al Grande Fratello per quei gioielli degli sponsor spariti, il responsabile lo ammette, li ha presi lui per portarli alla mamma e la situazione si fa ancora più pesante. Chi sarà l’autore di questa azione?

Per molti telespettatori, i fortunati selezionati per partecipare al Grande Fratello, vengono visti soltanto come tanti gieffini che si fanno diversi mesi di ferie pagate. Forse è così per certi punti di vista, ma per altri non dev’essere poi così tanto una “passeggiata”. Essere spiati 24 ore su 24 (o poco meno), non avere più privacy, non avere un posto dove poter stare da solo a riflettere, convivere per molti mesi (se non si viene eliminati prima) con diversi estranei. Insomma come in tutte le cose, la medaglia ha sempre due facce.

Una delle cose sicuramente positive di partecipare al reality Mediaset, è quella di avere a disposizione vestiti e gioielli da utilizzare durante le dirette, che fanno parte del campionario che gli sponsor mettono a disposizione dei vari gieffini. La situazione in questo frangente però è sfuggita di mano a qualcuno, in quanto è stato accusato di tenersi forse un pò troppi gadget. Ecco che cos’è successo.

Il gieffino accusato di aver preso troppi gioielli

Prima di proseguire, volevamo fare un attimo il punto della situazione di quella che è stata, forse, la puntata più esplosiva di tutta questa edizione del Grande Fratello (finora viste). In poche ore abbiamo visto nominati, esclusi, semifinalisti, insomma, quello che generalmente succede in due o tre settimane di gioco. Ma i tempi stringono, in quanto la finale sta ormai per giungere. Il 25 marzo infatti, sapremo chi sarà il vincitore di una delle edizioni del reality più lunghe e più movimentate di sempre.

Senza perderci in ulteriori indugi, dunque in semifinale ci saranno Beatrice Luzzi, Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli e rullo di tamburi, Perla Vatiero. Eliminati dai giochi ad un passo dall’ultima puntata, Alessio Falsone, Federico Massaro e Giuseppe Garibaldi. D’ufficio invece sono stati nominati in tre, Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Letizia Petris. Il più votato,  lunedì raggiungerà i concorrenti in finale, mentre gli altri due usciranno dalla porta rossa direttamente all’inizio della puntata. Che dire, se avete seguito il Grande Fratello dall’inizio, lunedì 25 marzo, non prendetevi assolutamente impegni, in quanto la situazione sarà veramente al cardiopalma.

Il regalo per la mamma

Tornando al discorso di apertura, qualche giorno fa, c’è stato un acceso dibattito tra alcuni gieffini, in quanto si è venuto a scoprire, ammesso inoltre dal diretto interessato, che diversi gioielli degli sponsor sono “spariti”. A prenderli è stato Federico Massaro, il quale ha ammesso senza nessun imbarazzo: “Io sono onesto e lo dico“, ammettendo di aver preso i gadget per portarli alla mamma. Per tutta risposta, la Luzzi ha ribadito: “No Fede, non sei onesto, altrimenti ne prenderesti uno o due per tua madre, punto! Non ogni volta, tua madre non è una concorrente”.

Vi riportiamo il video del botta e risposta, in modo che possiate farvi un’idea voi, qualora questo episodio vi fosse sfuggito, anche se ormai poco importa, visto che Massaro è ufficialmente fuori da questa edizione del Grande Fratello.