Home » Pasqua: la colomba soffice e gustosa con meno di 1€ | Gli scaffali si stanno svuotando

Pasqua: la colomba soffice e gustosa con meno di 1€ | Gli scaffali si stanno svuotando

La colomba perfetta a meno di 1 euro
Colomba pasquale – Fonte: Depositphotos – Belligea.it

Oggi vi parleremo di come ottenere una colomba pasquale perfetta con meno di 1 euro, quello che staremo per dirvi è sensazionale, in quanto avrete molte soddisfazioni quest’anno. I vostri ospiti noteranno la differenza.

La Pasqua 2024 è alle porte e si respira già quell’aria di primavera, quel momento di condivisione con la famiglia, le uova, la colomba, le ricette sfiziose, insomma si è tutti molto “carichi”. Ogni anno si cerca sempre di stupire i propri ospiti con piatti innovativi, con segnaposto accattivanti, con tavole imbandite, per questo oggi vogliamo proporvi un’idea alternativa che lascerà tutti senza parole.

Vi diciamo solo che con meno di 1 euro avrete una colomba soffice e gustosa, i magazzinieri stanno facendo gli straordinari per fare in modo che la grossa domanda dell’acquirente sia sempre soddisfatta. Ecco di che cosa stiamo parlando.

La colomba pasquale a meno di 1 euro

Per una Pasqua all’insegna della genuinità, vogliamo proporvi una ricetta molto veloce, firmata ovviamente da Benedetta Rossi, quindi andrete sul sicuro. Si sa, i vari food blogger famosi che i follower seguono da anni, hanno sempre una soluzione per tutto in cucina. Benedetta ha pensato a tutti coloro che non avessero molto tempo da dedicare alla preparazione della colomba, come vorrebbe la tradizione.

Per questo vi propone la “colomba classica casalinga veloce“, troverete tutta la procedura sul suo sito, fattoincasadabenedetta.it. Vi diciamo brevemente che vi serviranno 3 uova, 350g di farina, 90g di olio di semi di girasole, 170g di latte, 150g di zucchero, 1 arancia (la scorza), 1 limone (la scorza), 1 fialetta aromatica alla mandorla, 1 bustina di lievito istantaneo per torte salate, 1 confezione di macedonia candidata e una bustina di granella di zucchero. Seguite tutta la procedura che vi viene indicata dalla Rossi, mettete poi il vostro composto nello stampo e lasciate in forno statico a 180 °C per 40 minuti, oppure in forno ventilato a 170 °C.

Stampo pasquale per colomba a meno di 1 euro
Stampi colomba pasquale – Fonte: Screenshot sito Amazon – Belligea.it

Un’offerta strepitosa

Perché vi abbiamo rilasciato la ricetta di Benedetta Rossi per preparare la colomba pasquale secondo voi? Semplice, perchè a meno di un euro, con un’offerta strepitosa rilasciata da Amazon, potrete acquistare gli stampini, “MAQA 10 pz Stampo per colomba basso 750 gr e 1 kg, Pirrottini colomba pasquale in carta, forma per cottura colombe 1 KG”, che vi serviranno per preparare questo dolce strepitoso, soffice e gustoso. Come potete notare, la confezione acquistabile degli stampi è venduta al costo di 6,99 euro, contando che dentro avrete 10 stampi, è facile capire quanto costano singolarmente.

In questa maniera, quest’anno potrete festeggiare una Pasqua diversa, lasciando i vostri commensali senza parole, visto che la colomba che gli proporrete sarà fatta da voi e non acquistata industrialmente. Che dire, affrettatevi perché l’offerta è limitata.