Home » Eurospin, non c’è nessun errore nel volantino: il forno da pizza me lo sono portata a casa per due spicci

Eurospin, non c’è nessun errore nel volantino: il forno da pizza me lo sono portata a casa per due spicci

Offerta pazzesca da Eurospin (depositphotos) - belligea.it
Offerta pazzesca da Eurospin (depositphotos) – belligea.it

Il forno da pizza: un prodotto che normalmente non tutti possono permettersi, eppure da Eurospin è scontatissimo.

Eurospin è una delle catene più gettonate dai consumatori grazie al grande lavoro che viene fatto quotidianamente da chi prende decisioni a livello macroscopico e chi le prende a livello microscopico.

Il tutto si basa sul valore del mantenimento del rapporto qualità prezzo che è tra i principi cardine dei punti vendita Eurospin: infatti, nonostante i rincari degli ultimi anni, la catena si è schierata dalla parte dei clienti mantenendo i prezzi e la qualità invariati.

Di offerte promosse dalla catena di supermercati ve ne sono davvero moltissime: il volantino presenta delle novità a ogni stampa e a ogni pubblicazione sul web.

Nello specifico oggi c’è un prodotto in sconto che sta andando davvero a ruba: si tratta del forno da pizza che è possibile ritirare presso i punti vendita.

Forno da pizza, un prodotto dal super sconto

Il forno da pizza scontato è stato sponsorizzato proprio sul volantino di Eurospin: la promozione è solamente online e il suo prezzo è davvero piccolissimo rispetto alle prestazioni e alle caratteristiche tecniche di questo prodotto.

Chi non ha mai desiderato di gustare una buona pizza con gli amici senza spendere un patrimonio ordinandola dalla pizzeria? Col forno da pizza basta un po’ di collaborazione e voglia di fare per passare una serata spensierata e gustosa.

Forno da pizza (depositphotos) - belligea.it
Forno da pizza (depositphotos) – belligea.it

Un prezzo piccolissimo per un grande elettrodomestico

L’offerta per ottenere il forno da pizza è di soli 189 euro! Nello specifico si tratta del forno da pizza H.Koenig da esterno a gas Gino 440.

Si tratta di un forno a propano e a butano in acciaio inossidabile e con porta rimovibile; il forno è in grado di raggiungere fino a 450 gradi in circa 10 minuti. Si tratta di un forno con una superficie di cottura di 30,5×30,5 cm. Non solo: è inclusa persino la pala per la pizza, così da avere proprio tuto l’occorrente per poter preparare la pizza a casa vostra. Insomma, basta un po’ di spazio, un mattarello e un pizzico di conoscenza della ricetta, per poter invitare molti amici e amiche a cena per poter far gustare loro una eccellente pizza fatta in casa.