Home » Ciao ciao phon: ora i capelli li asciugo in 3 minuti con questo prodotto | Ho speso meno di 10€

Ciao ciao phon: ora i capelli li asciugo in 3 minuti con questo prodotto | Ho speso meno di 10€

Stop al phone per asciugare i capelli
Stop al phon per asciugare i capelli – Fonte: Depositphotos – Belligea.it

Salutate il phon, ora per asciugare i capelli vi basterà usare questo prodotto che vi aiuterà in 3 minuti. Tutto questo ad un costo inferiore ai 10 euro, vale la pena mettere mano al portafoglio.

Anche asciugare i capelli “è un’arte”, in quanto non si può sicuramente prendere il phon e sventolarlo alla rinfusa finchè la calda temperatura non avrà asciugato la cute bagnata. Ci va tecnica, bisogna utilizzare i giusti prodotti e il giusto metodo, se non volete rischiare di assomigliare a Napo orso capo.

In mancanza di tempo, sono molte le persone che cercano un’alternativa veloce al phon, il quale comunque va utilizzato sempre con cautela e a temperature non troppo alte se portato vicino ai capelli, per evitare di bruciarli o rovinarli. Ecco perchè, nel momento del bisogno, arriva in vostro soccorso questo prodotto, il quale in 3 minuti vi restituirà una cute asciutta a regola d’arte. Il bello è che per averla, spenderete una cifra al di sotto dei 10 euro. Non male no?

Dite addio al phon con questo prodotto

Ricordatevi sempre che prima di arrivare alla fase finale dell’asciugatura dei capelli, ci sono tutta una serie di accorgimenti e metodi da utilizzare, per arrivare al risultato finale in maniera eccelsa. Sicuramente, dopo aver lavato i capelli, dovrete fare un impacco con la maschera più idonea alla vostra cute, che sia quella curly o per i capelli “lisci spaghetti” o per quelli mossi o semplicemente per togliere il crespo.

Una volta terminata la posa suggerita, dovrete applicare tutta una serie di prodotti che non solo vi aiuteranno a gestire e improntare il vostro styling, ma anche proteggeranno i capelli dalle alte temperature del phon o della piastra o di quello che userete per terminare la vostra piega. Vi serviranno i prodotti e le spazzole giuste per arrivare ad un risultato finale che vi farà dire “wow”, quando vi guarderete allo specchio.

Il casco per asciugare i capelli in maniera rapida
Casco per asciugare i capelli – Fonte: Screenshot sito Amazon – Belligea.it

Alternativa al phon da 3 minuti

Quando non si hanno a disposizione i tempi canonici per effettuare una buona piega, in quanto si sa la vita è sempre molto frenetica oggi giorno, viene in vostro soccorso questo prodotto che in 3 minuti o giù di li, vi restituirà un’asciugatura perfetta. Stiamo parlando del famoso “Casco per asciugatura cuffia asciugacapelli elastico attacco a phon grigio portatile professionale capelli ricci”.

E’ semplicissimo da utilizzare, non dovrete fare altro che indossare la cuffia, posizionare il phon con il beccuccio all’interno del tubo, accendere e seguire le istruzioni per asciugare la vostra “chioma da leone”. Leggendo diversi commenti, questa cuffia è indicata per tutti i tipi di capelli, non solo quelli ricci, in quanto una volta asciutti, terminerete la vostra piega con i prodotti soliti, nella metà del tempo. Questo prodotto sarà vostro alla modica cifra di 8,99 euro. Niente male davvero.

Ovviamente, prima di concludere ricordiamo che non tutti amano questo accessorio, come sempre è tutto molto soggettivo, quindi siete liberissimi di provarlo o meno.