Home » Trasformazione totale per Elisabetta Canalis: eccola da giovane | Il cambiamento è radicale

Trasformazione totale per Elisabetta Canalis: eccola da giovane | Il cambiamento è radicale

Elisabetta Canalis e la sua trasformazione
Elisabetta Canalis – Fonte: Instagram – Belligea.it

Il cambiamento di Elisabetta Canalis da quando era giovanissima ad adesso è veramente radicale. Ecco com’è cambiata la “velina mora” nel corso degli anni, rimanendo pur sempre il sogno proibito degli italiani.

Elisabetta Canalis, è la nota showgirl, attrice e modella, entrata nel cuore dei suoi fan, fin da quando, insieme ad una giovanissima Maddalena Corvaglia, sua ex amica, ballavano insieme gli stacchetti, sul bancone di Striscia la notizia. Quante volte abbiamo sentito urlare Ezio Greggio, il quale per annunciare il loro arrivo diceva: “Le veline!”.

Di tempo ne è passato da quei momenti storici, giorni in cui Elisabetta e Maddalena, hanno dato il via alla nomina della “velina bionda e la mora”. Vediamo com’è cambiata la Canalis nel corso degli anni, da quando era giovanissima fino ad oggi. La trasformazione è radicale.

Il cambiamento di Elisabetta Canalis

Ma Elisabetta Canalis nel corso della sua vita, non è cambiata soltanto nell’aspetto fisico, ma ha modificato anche il suo ruolo lavorativo e soprattutto la sua vita sentimentale. Dopo molti anni di matrimonio con Brian Perri, la showgirl e il chirurgo hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio, in maniera civile e consensuale. I due sono rimasti in buoni rapporti, cercando di far di tutto per far vivere la loro figlioletta, la simpatica, Skyler Eva, nel modo più felice possibile.

Dopo tanto tempo, la Canalis finalmente, ha voluto rilasciare la sua verità in merito, direttamente alla rivista, Grazia: “Ho uno splendido rapporto col mio ex marito, non abbiamo segreti di nessun tipo ma mettiamo gli interessi di nostra figlia Skyler Eva prima dei nostri…”. Inoltre, Elisabetta, ha deciso di continuare a vivere a Los Angeles, dopo il divorzio: “Certe sere è strano pensare che Skyler si trovi a due miglia di distanza e che a cena non è con me. Ma poi col tempo mi sto abituando e mi sono organizzata. A Los Angeles ho buoni amici per fortuna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sempre bellissima

Ecco una foto del passato, riemersa dal profilo social di Elisabetta Canalis, la quale mostra la ballerina agli esordi. Il cambiamento è radicale, già solo dalle sopracciglia, come ha ironizzato l’ex velina. Ma nonostante gli anni siano passati, la Canalis rimane sempre una bellissima donna, considerata da sempre una sex symbol nel nostro Paese.

Con quella foto ai tempi di Buona Domenica, Elisabetta ricorda: “Quando non esistevano i filtri ma esistevano le pinzette per sopracciglia…Credo che qua fossi a Buona Domenica quando la conduceva Costanzo…”. Siamo curiosi di sapere, quale versione vi piace di più di Elisabetta Canalis?