Home » Acido Ialuronico: i migliori prodotti 2024 sono questi | Parola di Clio

Acido Ialuronico: i migliori prodotti 2024 sono questi | Parola di Clio

Clio parla dei migliori prodotti all'acido ialuronico
I prodotti all’acido ialuronico migliori secondo Clio (Instagram e Depositphotos) Belligea.it

Fidati dell’esperta di bellezza e scegli i prodotti all’acido ialuronico migliori per questo 2024: te li consiglia Clio. 

Quando si parla di tendenze nel mondo del beauty, una delle voci più ascoltate e seguite è quella di Clio Make Up. La sua fama nasce sul web, tra un video di YouTube e l’altro e, ad oggi, la donna è diventata una vera e propria guru per tutte coloro che sono alla ricerca di consigli nel campo del make up e dei cosmetici in generale.

La cura del corpo è, ormai, una prerogativa, alla quale nessuna vuole più rinunciare. Prendersi cura del proprio aspetto, acquistando il fondotinta più adatto al tipo di pelle, scegliendo i colori che meglio si sposano con l’incarnato, non è affatto scontato. Ovviamente, Clio dedica parecchia attenzione anche alla skin care e a tutti quei prodotti che donano dei benefici al tuo viso.

Tra questi, quelli contenti acido ialuronico, l’ingrediente magico che rende l’incarnato più luminoso, meno spento e segnato dal tempo che passa. E, in merito a questo, Clio ha pensato bene di suggerirti i migliori prodotti per questo nuovo anno, per iniziare alla grande e finire anche meglio. Scopriamone di più.

Perché l’acido ialuronico ti salva la faccia

Utilizzare l’acido ialuronico può essere una vera e propria salvezza per il tuo viso. L’età che avanza rende la tua pelle meno tonica ed elastica e i segni del tempo possono modificare l’aspetto generale della tua faccia. Se vuoi portarti avanti, utilizza i prodotti all’acido ialuronico e dai nuova vita alla tua pelle. Clio Make Up ha deciso di stilare una classifica delle 5 proposte migliori per il viso e 4 proposte migliori per la zona occhi.

Quest’ultima, infatti, è molto soggetta a rughe e pieghette e uno sguardo stanco influisce molto su tutto il viso. Ricorda, però, di scegliere il siero tenendo conto della tipologia di pelle, per evitare di avere un effetto controproducente o di non riscontrare alcun beneficio o cambiamento. Vediamo cosa ci consiglia l’esperta di bellezza dei social, per idratare e nutrire la nostra pelle.

Ragazza che applica siero all'acido ialuronico
Ragazza che applica siero all’acido ialuronico (Depositphotos) Belligea.it

I consigli di Clio

Tra i best seller, per questo 2024, Clio inserisce il siero di Satin Naturel, con una formula vegana, biologica e cruelty free, ma anche il siero di Inkey List, dotato di una formula leggera e impalpabile. Nella lista dell’influencer, non può mancare poi il siero all’acido ialuronico di Poppy Austin, così come quello di Fresh e quello ideato dalla stessa, M.A.B.B., My Are Better?

Per la zona contorno occhi, Clio consiglia, invece, il contorno occhi all’argan di Equlibra, la crema idratante di Mario Badescu, il siero con acido ialuronico ed estratti di the verde di Innisfree e l’immancabile siero di L’Oreal, con una texture in gel e una formulazione con acido ialuronico e caffeina, che danno nuova vita al tuo sguardo.