Clio sorprende tutti: ecco gli occhiali da trucco | Provali subito
Scopri gli occhiali pensati per il tuo make up: ci pensa Clio a svelarti questo trucchetto ideato per chi non riesce a mettere a fuoco.
Con l’avanzare dell’età potrebbe capitare che i tuoi occhi facciano più fatica a mettere a fuoco il tuo viso mentre ti trucchi. Questo non è un problema da sottovalutare, perché ricreare un make up senza distinguere bene linee e colori potrebbe essere un vero disastro.
Per venire in tuo soccorso, però, la make up artist Clio Make up ha ideato degli occhiali da trucco, da utilizzare ogni volta che dovrai creare un trucco impeccabile, attento a ogni minimo dettaglio. Sicuramente, ti starai chiedendo di cosa si tratta nello specifico e che funzione hanno.
Si tratta di occhiali con monolente reversibile, adatti proprio a mettere a fuoco gli oggetti più vicini. Anche dopo i 50 anni, il tuo look sarà curato e sempre in ordine. La vista non sarà più un tuo nemico e realizzare un make up sarà un gioco da ragazzi. Scopriamo insieme qualcosa di più riguardo questa splendida invenzione.
Gli occhiali da trucco di Clio
Siamo abituati a vedere Clio nei panni dell’influencer che testa trucchi e realizza make up per ogni occasione. Fin dagli albori della sua carriera, la donna ha attirato a sé centinaia di ragazze che, alle prime armi con questi prodotti, hanno trovato nei suoi video un gran prodotto di cui fruire.
Per questo motivo, nel giro di pochi anni, il numero dei suoi followers è cresciuto a dismisura. E ora, gli occhiali da trucco sono solo un’altra delle tante invenzioni e trovate suggerite da Clio per facilitare la vita delle amanti del make up. Questi occhiali sono offerte in diverse diottrie e sono appositamente per il trucco, ingrandenti. Grazie alla presenza di una sola lente, ti consentiranno di truccarti ovunque tu sia, anche in giro, per ritocchi dell’ultimo momento.
Gli occhiali da trucco si adattano a tutte?
Questi occhiali, nonostante siano una vera comodità, non sono adatti a tutte. Infatti, chi ha difficoltà a vedere da lontano non può utilizzarli, perché non risolverebbe affatto il suo problema. Sembrano dei semplici occhiali da lettura, che facilitano la messa del mascara e dell’ombretto. Uno dei maggiori pregi di questo accessorio è il costo, low cost e adatto a tutte le tasche. Gioca con i colori e le fantasie e scegli la montatura che fa per te.
Grazie a questa genialata, non dovrai più fare ricorso a specchi con il super zoom. Forniti di una sola lente che può essere ruotata sull’altro occhio, gli occhiali sono davvero semplici da usare. Sono pieghevoli, leggeri e comodi da portare ovunque. Tienili sempre in borsa, per il lavoro, ma anche per le uscite con le amiche. Ti basterà indossarli e, in un attimo, avrai una visuale più chiara e definita. Se hai una forma dell’occhio allungata, scegli una lente ovale stretta, mentre se hai gli occhi grandi punta su una lente tonda.