Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi risiedono in un castello: guarda che lusso | Come un Re e una Regina
Avete mai visto la dimora dei due famosissimi di Mediaset? Si tratta di un castello stupendo: tutti i loro fan sono rimasti a bocca aperta.
La coppia formata da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, figlio del defunto politico, è davvero famosissima: lei è una conduttrice Mediaset da moltissimi anni, mentre lui è subentrato al padre diventando ufficialmente il nuovo ad della rete privata.
Quest’anno non è certo stato facile per i due, soprattutto per Berlusconi, che ha dovuto affrontare la perdita del padre dopo molti anni e prendere in mano Mediaset dando delle nuove direttive, nello specifico cercando di arginare il cosiddetto ‘fenomeno trash’ che molti attribuiscono alla rete.
Toffanin, anche lei addolorata dalla morte del suocero, ha proseguito il proprio lavoro con grandissima competenza, continuando a far commuovere tutto il paese con le sue interviste a Verissimo.
I due hanno un nido d’amore davvero di eccezione, si tratta di un castello di grande lusso locato niente di meno che a Paraggi, nei pressi di Portofino: scopriamolo insieme.
La casa da sogno
La costa dove si trova il castello presenta uno dei paesaggi più suggestivi del Bel Paese, non a caso, dunque, la residenza di due persone di grande prestigio si trova proprio lì.
Si tratta di una struttura a picco sul mare, dove è davvero difficile svegliarsi tristi senza riuscire ad apprezzare la bellezza intorno.
Villa San Sebastiano
Villa San Sebastiano: è questo il nome della residenza delle due celebrità, che abitano comodamente lì con tutta la famiglia. Si tratta di una casa storica che risale al ‘500, composta da un salone padronale, diverse camere da letto, 7 bagni, più di una cucina, la piscina e un parco davvero enorme che circonda tutta la casa.
Secondo alcune indiscrezioni, presso la villa sarebbero in corso dei lavori di ristrutturazione, ma di certo la sua suggestiva bellezza del ‘500 non sarà intaccata dagli interventi previsti. Nel frattempo, il palinsesto Mediaset continua a ricevere approvazione, e il lavoro di Toffanin e Berlusconi è subissato da consensi, permettendo ai due di proseguire nella conduzione di una vita serena, impegnata e con tanti affetti al loro fianco. Sono questi ultimi, infatti, a dare valore alle loro vite e ai rapporti che ogni giorno intrattengono.