Home » Maria De Filippi con il fiato sospeso: il suo pupillo finisce sotto i ferri | Ora é finita

Maria De Filippi con il fiato sospeso: il suo pupillo finisce sotto i ferri | Ora é finita

Maria De Filippi - belligea.it
Maria De Filippi – belligea.it

Un momento di tensione per la nota conduttrice e per la platea di affezionati dell’ex tronista: l’operazione è terminata.

Anche quest’anno è stata ripresa la messa in onda e registrazione del noto dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, lo show pomeridiano che vede i tronisti e uomini e donne del parterre confrontarsi con corteggiatori e corteggiatrici, tutti e tutte in cerca dell’amore della vita.

Ovviamente, dopo vari anni in cui il programma è andato in onda, molti sono stati ad affezionarsi alle persone che hanno fatto parte del parterre ho hanno intrapreso e concluso il percorso del trono.

Tra queste ultime ve ne è una che di recente ha affrontato qualcosa di potenzialmente pericoloso a livello di salute.

Si tratta di un ex tronista che nel tempo ha raccolto un certo gruppo di fan e che si è dovuto sottoporre a una operazione chirurgica il cui esito sta lasciando tutti con il fiato sospeso.

L’operazione

Il tronista in questione è niente meno che Andrea Cerioli, che decise di intraprendere il percorso del trono classico per ben due volte, la seconda delle quali ebbe grande successo: trovò infatti il suo amore, Arianna Cirrincione.

Cerioli, molto amato dal pubblico per il suo carattere forte, ultimamente ha dovuto recarsi al pronto soccorso per una forma particolarmente aggressiva di gastrite. Ciò che è accaduto non è noto a tutti.

Andrea Cerioli - belligea.it
Andrea Cerioli – belligea.it

Il tweet sulla salute di Andrea

Una volta entrato in ospedale, Andrea aveva rassicurato tutti i suoi follower che sarebbe uscito presto, soprattutto in tempo per la nascita della bimba che aspetta dalla sua fidanzata Arianna.

Così è stato: Andrea ha dichiarato che l’operazione a cui ha dovuto sottoporsi è andata bene, e che presto si rimetterà del tutto in piedi. Nel frattempo l’ex tronista aggiorna ancora sui social tutti i follower che sono in pensiero per lui, e utilizza la stessa ironia di sempre per vivere il momento, non facile, di convalescenza. L’ex tronista sarò in piedi in pochissimo tempo e potrà godersi tutto il momento della nascita e dei primi vagiti del neonato di cui presto sarà papà.