Home » Bruno Barbieri senza inibizioni: “Sapete che mi piace farlo…” | Confessione senza vergogna

Bruno Barbieri senza inibizioni: “Sapete che mi piace farlo…” | Confessione senza vergogna

Bruno Barbieri - belligea.it
Bruno Barbieri – belligea.it

Le parole di Bruno Barbieri hanno sorpreso molti dei suoi fan: il noto chef stellato ha rivelato qualcosa che non ci saremmo aspettati.

Lo chef Bruno Barbieri negli ultimi anni è diventato conosciuto anche al di fuori dell’ambito della ristorazione vista la sua partecipazione nel cast fisso di più di un programma.

Un primo successo a livello nazionale dal punto di vista dell’intrattenimento, giunto nel corso di una già affermata carriera da chef, l’ha avuto con l’assunzione del ruolo di giudice nell’ambito del famoso talent show culinario MasterChef Italia.

Ormai è diventato un volto del programma e per molti telespettatori e telespettatrici è il giudice favorito. Il suo successo è stato confermato poi dalla messa in onda di un altro programma di cui è unico conduttore, ovvero 4 Hotel, la trasmissione in cui quattro strutture ricettive si sfidano in vari ambiti dell’hotellerie.

In questi giorni Barbieri, simbolo anche di stile e classe, sembra aver rivelato qualcosa che ha reso tutti molto curiosi: vediamo di cosa si tratta.

Le parole di Barbieri

Dopo le varie anticipazioni che avevano promosso Barbieri come uno dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2023, l’aggiornamento era stato negativo in quanto purtroppo alcuni impegni televisivi si sovrapponevano alle riprese del noto talent show delle celebrità danzanti.

Molti avevano sperato di vedere lo chef alle prese con le performance di ballo, vista anche la sua eleganza che molti già immaginavano rispecchiarsi sul palco. In ogni caso, Barbieri non si risparmia nel regalare emozioni.

Gli ‘amori’ dello chef

Nel post su Twitter Barbieri promuove il suo nuovo libro svelandone un capitolo molto particolare, ovvero quello dedicato alle classiche ricette dell’hotellerie. “Come sapete amo viaggiare”, ha scritto, riferendosi alla intima bellezza della libertà e scoperta che si avvertono distintamente quando si viaggia.

Il libro dello chef si intitola Si fa così, ed è disponibile anche online presso i noti rivenditori di articoli di ogni genere: senza dubbio se amiamo cucinare le ricette contenuto nel libro possono aiutarci a creare piatti sempre nuovi evitando di cucinare sempre le stesse pietanze.