Home » Stangata Cesara Buonamici: “Vergogna!” | ‘Licenziata’ dietro le quinte

Stangata Cesara Buonamici: “Vergogna!” | ‘Licenziata’ dietro le quinte

Polemica per Cesara Buonamici
Polemica per Cesara Buonamici al Grande Fratello (Instagram) – Belligea.it

Cesara Buonamici, opinionista di quest’ultima edizione del Grande Fratello, al centro della polemica: il web scatena il putiferio.

È andata in onda un’altra, entusiasmante, puntata del Grande Fratello e i fatti accaduti non hanno lasciato di certo indifferente il pubblico da casa. Gli inquilini si sono preparati a dare il benvenuto a due nuovi concorrenti, Marco Maddaloni, grande figura in ambito sportivo, che aveva già partecipato a L’Isola dei Famosi e Sara Ricci, ex attrice di Vivere e, dunque, ex collega di Beatrice Luzzi.

Grecia Colmenares è stata eletta come la preferita dai telespettatori, mentre Ciro Petrone ha deciso di abbandonare il reality in seguito al suo problema fisico, dovuto al fatto di non riuscire a dormire. Per lui, la casa non era più un gioco e l’attore ha preferito mettere un punto a questa esperienza e tornare dalla sua famiglia e dalla sua fidanzata.

Tra confronti accesi tra Rosy Chin e Letizia Petris e faccia a faccia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, la puntata è andata avanti fino alle nomination. I ragazzi nominati sono Angelica Baraldi, Vittorio Menozzi e Rosy Chin. Per l’esito del televoto, dovremmo aspettare la prossima settimana ma, nel frattempo, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un gesto dell’opinionista Cesara Buonamici che ha fatto molto discutere. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cesara Buonamici nell’occhio del ciclone

Non è la prima volta che i gesti e le parole della nuova opinionista del Grande Fratello vengono condannate e giudicate ma, questa volta, pare che l’abbia combinata davvero grossa. Il web è davvero sconvolto da quanto è accaduto, al punto tale che qualche utente scrive: “Vergogna!“. Ciò che ha portato Cesara a essere messa sotto accusa è l’immunità che ha regalato a Giuseppe Garibaldi. Come ogni puntata, infatti, l’opinionista ha il potere di salvare due concorrenti dalla nomination e, per questa volta, ha scelto di graziare il bidello calabrese e Massimiliano Varrese.

Purtroppo però, anche a seguito di tutto ciò che è avvenuto durante la diretta, la sua scelta non è stata molto apprezzata dal pubblico a casa. Salvare Giuseppe, dopo che ha dimostrato di avere un comportamento poco chiaro nei confronti della Luzzi, a tratti troppo strategico. Secondo alcuni utenti e anche secondo alcuni concorrenti, come Fiordaliso, Garibaldi avrebbe usato il suo flirt con Beatrice per emergere e avere visibilità. L’immunità data dalla Buonamici, dunque, ha ricevuto molto dissensi e il web ha avuto modo di esprimere tutta la sua delusione ed è stata ‘licenziata’ dal pubblico.

Un gesto contro le donne?

Gran parte del pubblico da casa ha ritenuto che dare l’immunità a Giuseppe sarebbe stato un gesto contro le donne. Infatti, Garibaldi sembrerebbe non aver rispettato al massimo l’attrice Beatrice Luzzi.

Chissà cosa ne penserà Cesara che, come ogni puntata, si trova a dover fare i conti con il parere del web.