Home » Bruno Barbieri, scatto d’ira furiosa dopo la puntata: “Non li voglio mai più vedere”

Bruno Barbieri, scatto d’ira furiosa dopo la puntata: “Non li voglio mai più vedere”

Bruno Barbieri su tutte le furie
Bruno Barbieri – Fonte: Facebook – Belligea.it

Bruno Barbieri non li vuole più vedere nel suo programma, su questo non transige. Ha una regola molto ferrea su tutto quello che vuole nella sua vita e cosa no e loro sicuramente sono fuori dai giochi.

Non è soltanto uno chef pluri-stellato, il bravissimo Bruno Barbieri, ma è anche un personaggio televisivo molto amato dai suoi telespettatori. Lo chef ha una visione molto ampia della cucina, non si sofferma soltanto su chi come lui, riesce a creare un capolavoro da ogni singolo piatto.

Per questo ha deciso di creare il suo nuovo libro, “Si fa così“, grazie al quale anche i principianti, riusciranno a preparare delle deliziose cenette o pranzetti, seguendo una delle 75 ricette che Barbieri ha pensato per loro. È proprio questa sua passione e se vogliamo pignoleria, ad averlo portato in alto, lui ha delle idee dalle quali non transige. Ecco perché come aveva dichiarato in passato, con “loro” non vuole averci nulla a che fare.

La loro esclusione dai progetti di Bruno Barbieri

A proposito dell’operato del buon Bruno Barberi, anche quest’anno è sceso in campo per cercare di allietarci ancora di più il Natale con il suo straordinario e gustoso panettone tradizionale. Quello di quest’anno poi avrà al suo interno le mandorle siciliane e le nocciole piemontesi, un’esplosione di gusto in quel dolce tradizionale che riesce a far radunare amici e parenti tutti ad una stessa tavola.

Per chi fosse interessato, Barbieri mette a disposizione tre offerte, che in realtà potrebbero essere visti anche come idee di regali di Natale. La prima, l’acquisto del singolo panettone a 49 euro, la seconda, il panettone più il suo video corso a 69 euro e infine la terza. Quest’ultima oltre ad avere il panettone e il video corso, Bruno ha deciso di “rovinarsi”, inserendo anche al suo interno una shopper ufficiale che riporta uno dei suoi “cavalli di battaglia”, tutto questo a soli 109 euro. Essendo che il suo panettone è artigianale, fatto rigorosamente a mano, sarà disponibile dal 21 novembre in poi, per fare in modo che possa mantenere la sua fragranza fino alle feste natalizie.

Bruno Barbieri e l'episodio dei bicchieri di plastica
Bruno Barbieri e l’odio per i bicchieri di plastica – Fonte: Screenshot video Sky – Belligea.it

L’episodio della stanza dell’Ulivo Bianco

Oltre a tutte queste chicche, come saprete molto bene, Bruno Barbieri da anni è il noto conduttore di 4 Hotel, il noto programma che valuta l’albergo che più rientra nelle “corde” del noto chef. Nonostante sia passato oltre un anno da quella famosa puntata, puntualmente i fan riportano a galla quell’episodio goliardico che tanto li ha fatti divertire. In pratica, durante la puntata del 5 settembre del 2022, Bruno si apprestava a ispezionare la stanza dell’Ulivo Bianco.

All’interno del frigobar ha trovato qualcosa che l’ha contrariato, i famosi bicchieri di plastica. Con un gesto plateale, li ha così schiacciati e ha detto la mitica frase: “Non li voglio mai più vedere”. Che dire, Barbieri può tollerare tutto, ma albergatori se siete all’ascolto, se nelle vostre stanze prevedete l’arrivo del mitico chef, per carità fate sparire i bicchieri di plastica.