Home » File impressionanti da Zara: tutte vogliono i nuovi cowboys | Prezzo bomba per gli stivali

File impressionanti da Zara: tutte vogliono i nuovi cowboys | Prezzo bomba per gli stivali

Zara, gli sconti - belligea.it
Zara, gli sconti – belligea.it

Iniziano gli sconti invernali, ma c’è un articolo che nessuno vorrebbe mai farsi scappare: si tratta di stivali pazzeschi a un prezzo top.

La moda cambia continuamente, ma molto spesso avviene che ci sia un ritorno di alcuni stili che andavano molto per la maggiore nel passato, e questo è uno dei casi in cui è accaduto con grande successo.

In questi giorni i negozi si stanno finalmente riempiendo di tutti gli articoli della stagione, e mentre alcuni attendono i saldi, altri vedono a colpo d’occhio quali articoli valgono davvero il loro prezzo e sono pronti all’acquisto.

Si tratta proprio del caso di questi nuovissimi ed esclusivi stivali cowboys, un genere che è tornato di moda proprio in questo periodo e che possono rivoluzionare il nostro look invernale.

Non vale la pena di aspettare: è bene prenderli subito per adattarvi tutto il nostro guardaroba invernale, sono comodissimi, vediamo insieme le caratteristiche e il prezzo.

Stivali per sempre

Molto in voga negli anni 90′-00′, i cowboys danno un tocco davvero originale al nostro outfit, che d’inverno tende ai colori scuri, dunque è bene puntare tutto sulle linee dei nostri capi di abbigliamento piuttosto che sul colore.

Zara, lo sappiamo, è un gigante del retail che sta sempre sul pezzo, e ha iniziato a proporre gli stivali cowboys all’inizio di questa stagione: sono stupendi.

I cowboys di Zara - belligea.it
I cowboys di Zara (sito Zara) – belligea.it

I cowboys per un inverno con stile

Gli stivali di cowboys sono stati consigliati anche da una famosa rubrica della rivista Grazia, che sul sito propone una selezione di 11 tipologie di scarpe che consigliano di acquistare da Zara. Oltre agli stivali sono presenti delle scarpe stringate, decolleté argento, Mary Jane, ballerine con cinturino, clogs con borchie: insomma, le alternative sono moltissime.

Gli stivali hanno un prezzo di 149 euro: un prezzo che vale tutto visto che queste scarpe possono risolvere tutto l’inverno, dando un tocco sempre originale mantenendo la sobrietà con il colore nero. I decori presenti sullo stivale sono davvero bellissimi, in un bianco sporco, le cuciture a vista danno ancora un tocco di stile indubitabile. Non solo, sul sito è specificato che, in vista del Natale, gli articoli che si acquistano a partire dal 15 novembre possono essere restituiti fino al 30 dicembre. Che aspettiamo, allora, a provare un po’ di stile statunitense?